bellissimo appena esce me lo prendo subito la grafica è stupenda non vedo l'ora....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 6 combatte in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfatti, cambia la grafica ma è sempre lo stesso. Combo a mezz'aria che durano mezz'ora e ti levano l'80% di vita (e ciò se lo subisci ti fa infuriare). Io oramai preferisco di gran lunga SoulCalibur da svariati anni...
Comment
-
secondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...
Comment
-
tekken 4 mi aveva deluso una cifra e non perchè paul aveva i capelli lisci XD però il 5 mi era sembrato un ritorno ai vecchi tempi (le serate spese a giocare al tag manco io me ricordo più) ma non pensavo che cosi tanti ne fossero rimasti delusi
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosecondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...
Comment
-
Bellissimo... appena esce sarà mio mwahahahah!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosecondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...
Il mio unico credo è:
Spoiler:"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"
Comment
Comment