Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff B: "Natal non sostituirà i veri giochi"
Collapse
X
-
Le considerazioni fatte in passato sulla possibilita' di un'interazione "non troppo invasiva",come potrebbe essere il solo muovere la testa per spostare la telecamera,senza snaturare la sostanza dei videogiochi"hard core" sembravano interessanti,pero'...peccato da questo punto di vista.
"Se mai ci sarà un altro Gears of War"....Come "se mai ci sara'"??!??!? Non scherziamo...
Comment
-
La penso come Cliff.
Un supporto, tutto qui. Anche se certamente rivoluzionario.
Forse in futuro diverrà uno standard, ma credo manchi ancora molto.Last edited by Archie Hicox; 20 July 2009, 23:22.
Comment
-
La penso come Cliff. Un supporto, tutto qui. Anche se certamente rivoluzionario. Forse in futuro diverrà uno standard, ma credo manchi ancora molto. La penso come Cliff. Un supporto, tutto qui. Anche se certamente rivoluzionario. Forse in futuro diverrà uno standard, ma credo manchi ancora molto.
quoto in pieno
Buon game
Comment
-
il fatto che continuino ad uscire giochi "tradizionali" non significa che i giochi con sensore non possano essere per hardcore.
Comment
-
Comment
-
Scusate ma ha voi non fà impazzire la xbox 360, mi spiego io percepisco che ha differenza della concorrenza, è un continuo cantiere aperto sempre a trovare migliorie e non imentichiamo che sotto il punto d'innovazione è partita per ultima, poi passetto passetto dal punto i vista di innovazione, giuste o sbagliate ma almeno ci provano, stà diventando la numero uno. Grande Microsoft.
Comment
Comment