Che belle parole,non aspettavo altro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff B: "Natal non sostituirà i veri giochi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe belle parole,non aspettavo altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa penso come Cliff. Un supporto, tutto qui. Anche se certamente rivoluzionario. Forse in futuro diverrà uno standard, ma credo manchi ancora molto.
sigpic
Comment
-
-
Tutto segue solo i soldi e i guadagni, i buoni propositi espressi prima della messa in commercio vanno presi per quello che sono dato che poi, a fronte di un guadagno, anche il proposito più buono cambia.
Microsoft punta molto su Natal tan'è che da dichiarato questo:
"Concettualmente, il lancio di Natal sarà come il lancio di Xbox 360. Altrettanto grande, altrettanto importante", ha affermato Kim. "Per lanciarlo non aspetteremo soltanto che il software e l'hardware siano pronti: sarà nostra premura assicurarci che, per quella data, vi sia anche un congruo numero di contenuti compatibili e capaci di sfruttarne a pieno le potenzialità. Per l'uscita di Natal vogliamo avere una ricca lineup di titoli."
quindi dubito che lo rilegherà a giochi di poco conto.
Comment
-
Scusate ma ha voi non fà impazzire la xbox 360, mi spiego io percepisco che ha differenza della concorrenza, è un continuo cantiere aperto sempre a trovare migliorie e non imentichiamo che sotto il punto d'innovazione è partita per ultima, poi passetto passetto dal punto i vista di innovazione, giuste o sbagliate ma almeno ci provano, stà diventando la numero uno. Grande Microsoft.
io non sto impazzendo per nientecomunque a ragione cilff
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioScusate ma ha voi non fà impazzire la xbox 360, mi spiego io percepisco che ha differenza della concorrenza,*è un continuo cantiere aperto sempre a trovare migliorie e non imentichiamo che sotto il punto d'innovazione è partita per ultima, poi passetto passetto dal punto i vista di innovazione, giuste o sbagliate ma almeno ci provano, stà diventando la numero uno. Grande Microsoft. *
io non sto impazzendo per nientecomunque a ragione cilff
Comment
-
Non posso proprio vedere il post di Stecca, una marea di cavolate.
Anyway, per me sarà come Eye Toy: all'inizio si parlava solo di questo, poi verrà dimenticato( quanti di voi hanno avuto il bisogno fisico di provarla?)
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon posso proprio vedere il post di Stecca, una marea di cavolate.
Anyway, per me sarà come Eye Toy: all'inizio si parlava solo di questo, poi verrà dimenticato( quanti di voi hanno avuto il bisogno fisico di provarla?)*
Comment
Comment