Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sucker Punch di nuovo al lavoro. E cerca voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sucker Punch di nuovo al lavoro. E cerca voi.

Possibilità di lavoro su "nuovo gioco"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

allora anche voi della redazione siete insonni XD comunque ottima notizia! dopo aver visto infamous un loro nuovo gioco è ben accetto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      allora anche voi della redazione siete insonni XD comunque ottima notizia! dopo aver visto infamous un loro nuovo gioco è ben accetto
      Si, qui siamo un po' tutti pantegane della notte
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non riesco a dormire!!Comuque come fate a mettere le news di notte......io sarei svenuto da un bel po

Comment

Che ne dite ora di tornare un po' in tema?

Comincio io.

Mi "duole" dirlo, ma penso si tratti del seguito di infamous. Non è stato milionario, ma ha venduto un bel po' considerata la sua natura di multipiattaforma, ed ormai è sulla cresta dell'onda pubblicitaria. Tornare a un titolo vecchio come sly lo vedo difficile, anche se sinceramente lo apprezzerei maggiormente. Adoro sly, non c'è niente da fare, e sarei disposto a cancellare infamous per averne un altro.

Comment

si anche a me piacerebbe sly..spero solo ke se facciano un seguito di infamous lo faranno anche su xbox 360!è possibile?

Comment

ken il guerriero a 4.99euro!la prima cosa ke faccio dmn e andare in edicola

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                si anche a me piacerebbe sly..spero solo ke se facciano un seguito di infamous*lo faranno anche su xbox 360!è possibile?
                mmm no, al momento sucker punch è sotto contratto con la sony. Al momento, ovvio.

Comment

Spero non sia il seguito di InFamous
                  Meglio un Sly nuovo

Comment

Mi "duole" dirlo, ma penso si tratti del seguito di infamous. Non è stato milionario, ma ha venduto un bel po' considerata la sua natura di multipiattaforma, ed ormai è sulla cresta dell'onda pubblicitaria.  

scusa nn è esclusiva sony?nn dovrebbe essere multipiattaforma quindi
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                      ken il guerriero a 4.99euro!la prima cosa ke faccio dmn e andare in edicola
                      poi devia di 10 minuti, raggiungi la libreria scolastica e recupera un buon testo d'italiano
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi sembra ke tutti non gradiscano un seguito di infamous... cosa ke io mi auguro invece... x me è un grandissimo titolo ke tra l'altro ho finito pochi giorni fa... gran bel finale... spero ke facciano il due e il tre... una trilogia... poi basta però perchè sono contro alle saghe portate troppo x le lunghe...  

Comment

non saprei cosa scegliere tra infamous2 e sly4,li vorrei entrambi!!

Comment

ho apprezzato sly 1 x play2 ... io ho provato solo quello... e sono daccordo su un possibile seguito visto le richieste... a patto xò ke nn ripropongano le solite mecchaniche di gioco migliorando solo in termini grafici... devono portare innovazione gli sviluppatori sia x un seguito ke sopratutto x un salto generazionale di console ...( cosa ke spesso nn succede, mi riferisco in generale) altrimenti possiamo rigiocare a quelli x la cara play2 ke ho ancora ben funzionante... x infamous 2 sono super favorevole e cmq anche qui secondo me dovrebbero innovare un pò... nn importa ke lo facciano uscire il prima possibile ma piuttosto tra un paio di anni o tre ma ke sia sotto ogni punto di vista un'evoluzione del precedente...

Comment

Mi piacerebbe davvero un seguito di InFamous, devono ancora migliorarsi.

Comment

Working...
                              X