Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sucker Punch di nuovo al lavoro. E cerca voi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioallora anche voi della redazione siete insonni XD comunque ottima notizia! dopo aver visto infamous un loro nuovo gioco è ben accettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che ne dite ora di tornare un po' in tema?
Comincio io.
Mi "duole" dirlo, ma penso si tratti del seguito di infamous. Non è stato milionario, ma ha venduto un bel po' considerata la sua natura di multipiattaforma, ed ormai è sulla cresta dell'onda pubblicitaria. Tornare a un titolo vecchio come sly lo vedo difficile, anche se sinceramente lo apprezzerei maggiormente. Adoro sly, non c'è niente da fare, e sarei disposto a cancellare infamous per averne un altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosi anche a me piacerebbe sly..spero solo ke se facciano un seguito di infamous*lo faranno anche su xbox 360!è possibile?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi "duole" dirlo, ma penso si tratti del seguito di infamous. Non è stato milionario, ma ha venduto un bel po' considerata la sua natura di multipiattaforma, ed ormai è sulla cresta dell'onda pubblicitaria.
scusa nn è esclusiva sony?nn dovrebbe essere multipiattaforma quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioken il guerriero a 4.99euro!la prima cosa ke faccio dmn e andare in edicola
Comment
-
mi sembra ke tutti non gradiscano un seguito di infamous... cosa ke io mi auguro invece... x me è un grandissimo titolo ke tra l'altro ho finito pochi giorni fa... gran bel finale... spero ke facciano il due e il tre... una trilogia... poi basta però perchè sono contro alle saghe portate troppo x le lunghe...
Comment
-
ho apprezzato sly 1 x play2 ... io ho provato solo quello... e sono daccordo su un possibile seguito visto le richieste... a patto xò ke nn ripropongano le solite mecchaniche di gioco migliorando solo in termini grafici... devono portare innovazione gli sviluppatori sia x un seguito ke sopratutto x un salto generazionale di console ...( cosa ke spesso nn succede, mi riferisco in generale) altrimenti possiamo rigiocare a quelli x la cara play2 ke ho ancora ben funzionante... x infamous 2 sono super favorevole e cmq anche qui secondo me dovrebbero innovare un pò... nn importa ke lo facciano uscire il prima possibile ma piuttosto tra un paio di anni o tre ma ke sia sotto ogni punto di vista un'evoluzione del precedente...
Comment
Comment