Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sucker Punch di nuovo al lavoro. E cerca voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me è Sly 4 o un nuovo IP perché infamous è uscito da troppo poco anche se non mi dispiacerebbe un seguito del già ottimo gioco sopracitato

Comment

per me lavoreranno sul seguito di infamous,speriamo almeno,il primo è stato bellissimo come gioco,comunque anche se lavorassero su uno Sly sono contento uguale..
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        per me lavoreranno sul seguito di infamous,speriamo almeno,il primo è stato bellissimo come gioco,comunque anche se lavorassero su uno Sly sono contento uguale..
        anch'io la penso cosi sly e in famous sono dei bellisimi giochi anche se sinceramente adesso preferirei un continuo si sly infamous è appena uscito

sigpic

Comment

ma sti sucker punch sono first-party sony o sono multipiattaforma?

Comment

first party

Comment

poi devia di 10 minuti, raggiungi la libreria scolastica e recupera un buon testo d'italiano
              no non sono idoneo allo studio

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                first party
                no!
                ho cercato su google, e dice che sono multipiattaforma, ma la sony ha pagato le esclusive ( come al solito )

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494
                  mister yyyy lo hai xbox live?
                  si, ma non sono disponibile per altri 2 mesi !

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy
                    hanno avuto la fine che si meritavano... sporchi animali cippettanti! cmq ritorniamo IT....
                    cip cip cip...scherzo!
                    comunque se hanno in mente un nuovo sly la ps3 è mia!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      anch'io la penso cosi sly e in famous sono dei bellisimi giochi anche se sinceramente adesso preferirei un continuo si sly infamous è appena uscito
                      si ai ragione meglio sly,perchè infamous è uscito da poco,si si ai ragione!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        no! ho cercato su google, e dice che sono multipiattaforma, ma la sony ha pagato le esclusive ( come al solito )
                        ma dai e basta con questa storia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          ma dai e basta con questa storia
                          cosa ho detto di male?

Comment

cosa ho detto di male?
                            Non sono multipiattaforma. Lo erano, potrebbero esserlo di nuovo in futuro, ma al momento sono sotto contratto di esclusività per chissà quanti anni.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Non sono multipiattaforma. Lo erano, potrebbero esserlo di nuovo in futuro, ma al momento sono sotto contratto di esclusività per chissà quanti anni.
                              che scatole!
                              la sony sta un po esagerando con il suo monopolio...

Comment

che scatole!
                                la sony sta un po esagerando con il suo monopolio...
                                Monopolio, che parolona

Non è neanche chissà che grande novità, eh. Sucker Punch, così come tanti altri, stanno sotto contratto con Sony da chissà quanti anni.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X