Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sucker Punch di nuovo al lavoro. E cerca voi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche scatole!
la sony sta un po esagerando con il suo monopolio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vuole spendere, affari suoi.. microsoft fa uguale...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche scatole!
la sony sta un po esagerando con il suo monopolio...
ti faccio un esempio colossale,prima bungie(halo)era sottocontratto con apple
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vuole spendere, affari suoi.. microsoft fa uguale...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe ne dite ora di tornare un po' in tema? Comincio io. Mi "duole" dirlo, ma penso si tratti del seguito di infamous. Non è stato milionario, ma ha venduto un bel po' considerata la sua natura di multipiattaforma, ed ormai è sulla cresta dell'onda pubblicitaria. Tornare a un titolo vecchio come sly lo vedo difficile, anche se sinceramente lo apprezzerei maggiormente. Adoro sly, non c'è niente da fare, e sarei disposto a cancellare infamous per averne un altro.
per il resto infomous 2 è più probabile di sly 4 ( forse un episodio su psp arriverà prima di uno next gen ) per una questione di genere, da quando le uniche esclusive sono quelle interne sony ( e ms ) si stanno buttando sui generi più popolari, e purtroppo i platform sono in declino ( a parte mario, è ovvio )
Comment
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggioti sei ovviamente confuso, volevi dire monopiattaforma.
per il resto infomous 2 è più probabile di sly 4 ( forse un episodio su psp arriverà prima di uno next gen ) per una questione di genere, da quando le uniche esclusive sono quelle interne sony ( e ms ) si stanno buttando sui generi più popolari, e purtroppo i platform sono in declino ( a parte mario, è ovvio )
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe il magnifico little big planet dove lo lasci?
io parlo di vendite non di qualità, adoro sly, jak e daxter o ratchet il problema è che il pubblico di massa ( soprattutto usa ) predilige altri titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da re12 Visualizza Messaggio*è molto più probabile sly che senso ha fare già il seguito di infamus* che non sono neache due mesi che è uscitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non capisco sto ragionamento del "da poco è uscito" O_O ma pensate che il gioco venga fuori un giorno dopo l'annuncio? Non ce lo mettete il paio d'anni dello sviluppo? Se lo annunciassero ora lo vedremo nel 2010, se tutto va bene.
Comment
-
ragazzi ma guardate ke stanno cercando personale... xciò anche se si tratta di infamous 2 sono ancora nella fase di conpcet non nella programmazzione vera e propria... e dunque non vuol dire ke esce tra un ''mese''... io parlerei di quasi un paio di anni... xciò non c'è nulla di strano nel fatto ke si potrebbe trattare di infamous 2... nella news c'è scritto cmq che cercano un direttore animazioni... e questo mi fa proprio pensare ke si accosti bene cn infamous 2 (x fare animazioni ancora più verosimili quando scali i palazzi x esempio,).. . poi da qualche altra parte ho letto se nn sbaglio ke cercano anche un direttore x modalità on-line... ed infatti infamous nn ne è provvisto... quindi x me ci sono pochi dubbi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe ne dite ora di tornare un po' in tema? Comincio io. Mi "duole" dirlo, ma penso si tratti del seguito di infamous. Non è stato milionario, ma ha venduto un bel po' considerata la sua natura di multipiattaforma, ed ormai è sulla cresta dell'onda pubblicitaria. Tornare a un titolo vecchio come sly lo vedo difficile, anche se sinceramente lo apprezzerei maggiormente. Adoro sly, non c'è niente da fare, e sarei disposto a cancellare infamous per averne un altro.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment