Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Ragin Blast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    [/QUOT è un picchiaduro ma non a scorrimento,del tipo tekken o soul calibur,ma è serio veramente,ci sono tanti personaggi,ma non tutti pultroppo,non sto ad elencarteli perchè non so come si scrivono,abbi pazienza,lo trovai usato al blokbuster vicino casa mia,lo pagai la bellezza di30 euro,ma sono contento,spesi bene!magari su ebay lo trovi di sicuro.... [/§] spero di trovarlo i film di ken son belli e ho visto anche abbastanza dell'anime e mi è piaciuta.ma tu sei della sardegna ?

no,son della toscana,di preciso firenze,te 6 sardo???
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      è come teknaichi, non burst limit.
      ok,capito tutto,grazie...........

Comment

da quello che vedo si sono limitati a prendere budokai tenkaichi 3   e metterlo su una ps3 (o xbox360)   la grafica e quella della ps2 con qualche pixel e ritocchino in più   le animazioni anche    mi sembrano identiche

Comment

spero di trovarlo i film di ken son belli e ho visto anche abbastanza dell'anime e mi è piaciuta.ma tu sei della sardegna ? [/§] no,son della toscana,di preciso firenze,te 6 sardo???  

si su questo forum conosci qualcuno sardo cosi giusto pe curiosita .a si io sono sardo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            da quello che vedo si sono limitati a prendere budokai tenkaichi 3   e metterlo su una ps3 (o xbox360)   la grafica e quella della ps2 con qualche pixel e ritocchino in più   le animazioni anche    mi sembrano identiche
            quoto assomiglia davvero a un tenkaichi 3 :isisi:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              spero di trovarlo i film di ken son belli e ho visto anche abbastanza dell'anime e mi è piaciuta.ma tu sei della sardegna ? [/§] no,son della toscana,di preciso firenze,te 6 sardo???   si su questo forum conosci qualcuno sardo cosi giusto pe curiosita .a si io sono sardo

no mi dispiace non conosco nessuno!comunque la sardegna è bella,anche il mare,infatti ad agosto sarò li a prendere il sole,eheh,ti ho mandato un messaggio personale,rispondimi quando ai tempo...trovato il gioco di ken shiro?guardatelo su you tube...

Comment

Working...
              X