Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac parla dell'esclusività con Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomniac parla dell'esclusività con Sony

"Potremo abbandonarli, ma perchè farlo?"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mettendo da parte il fatto di essere sonaro, mi fa piacere sentire che c'è ancora qualcuno che non si butta sul multipiatta solo per guadagnare di più con meno sforzo.....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      mettendo da parte il fatto di essere sonaro, mi fa piacere sentire che c'è ancora qualcuno che non si butta sul multipiatta solo per guadagnare di più con meno sforzo.....
      quoto e brava insomniac!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        direi che è l'esatto contrario.
        vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini.
        dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i siodi delle esclusive.
        Guarda un killzone 2.
        se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
        Last edited by El Fundo; 21 July 2009, 14:11.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me vanno bene le esclusive ma penso che i giochi li dovrebbero fare tutti multipiattaforma

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            direi che è l'esatto contrario. vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini. dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i sildi delle esclusive. Guarda un killzone 2. se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
            Vero,però bisognerebbe vedere se un killzone 2 multipiatta avrebbe venduto tanto o no! Gli fps piacciono e tu lo sai! Magari insommniac games avrà in mano dei dati a noi sconosciuti!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

direi che è l'esatto contrario. vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini. dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i siodi delle esclusive. Guarda un killzone 2. se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
              Giusto.In linea generale le esclusive sono dettate dai privilegi concessi agli sviluppatori indipendenti di sorta.
              Inoltre questo stramaledetto sistema consente ai grandi colossi in concorrenza una validissima alternativa per acquisire competitivita' senza correre il rischio di competere sui prezzi.Risultato...Il gioco prodotto finito viene a costare lo sproposito di circa 70 €.

Comment

brava insomniac!sono contento che sia dalla nostra parte,una casa come lei ci fa comodo,guardate il resistance,sia il 1 che il 2 mi sono piaciuti un botto,poi il multi di resistance 2 è troppo serio,anche se per dirvi la verità preferisco il multi di killzone 2 o COD 4,comunque avendo l'esclusiva ci guadagnano di più secondo me
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

direi che è l'esatto contrario. vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini. dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i siodi delle esclusive. Guarda un killzone 2. se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
                  su killzone 2 non sono d'accordo, se fosse stato multipiatta sicuramente avrebbe venduto almeno il doppio dei 1,6 mln venduti su ps3 ( che poi non è che siano pochi )
                  per il resto questa dichiarazione è in linea con quella di sucker punch e di media molecule di qualche settimana fa, si vede che sony tratta i propri sviluppatori molto molto bene ( questi team parlano di ambiente di lavoro ottimale ).
                  poi certo sony li paga per tenerseli in esclusiva, e ci mancherebbe altro vista la loro qualità, ma devono molto l'uno all'altro

Comment

x me, anche se mi avrebbe fatto  piaere avere quache esclusiva ps3 su xbox, sta bene cosi:
                    non avrei mai mai mai mai MAI MAI MAI MAI MAI MAI dopportato l'idea di vedere un gears o halo passare alla sony =D

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      x me, anche se mi avrebbe fatto  piaere avere quache esclusiva ps3 su xbox, sta bene cosi: non avrei mai mai mai mai MAI MAI MAI MAI MAI MAI dopportato l'idea di vedere un gears o halo passare alla sony =D
                      ma perche no ?

sigpic

Comment

Finchè la Sony continuerà a pagarli per le loro esclusive è ovvio che non si separeranno mai.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Finchè la Sony continuerà a pagarli per le loro esclusive è ovvio che non si separeranno mai.
                          comunque se lo meriteno pure di essere pagati :sissi:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            x me, anche se mi avrebbe fatto  piaere avere quache esclusiva ps3 su xbox, sta bene cosi: non avrei mai mai mai mai MAI MAI MAI MAI MAI MAI dopportato l'idea di vedere un gears o halo passare alla sony =D
                            Mi lasci perplesso,che ti frega se gears o halo passano a sony?a te che ti cambia? Da sonaro ti dico che se uncharted o mgs 4 passano a microsoft,io me ne fotto basta che ci gioco!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

mi piace la politica delle esclusive...BRAVA Insomniac!sono proprio curioso di vedere cosa faranno con resistance3.

Comment

Working...
                              X