Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac parla dell'esclusività con Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiomettendo da parte il fatto di essere sonaro, mi fa piacere sentire che c'è ancora qualcuno che non si butta sul multipiatta solo per guadagnare di più con meno sforzo.....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiomettendo da parte il fatto di essere sonaro, mi fa piacere sentire che c'è ancora qualcuno che non si butta sul multipiatta solo per guadagnare di più con meno sforzo.....
vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini.
dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i siodi delle esclusive.
Guarda un killzone 2.
se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscitaLast edited by El Fundo; 21 July 2009, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei che è l'esatto contrario. vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini. dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i sildi delle esclusive. Guarda un killzone 2. se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei che è l'esatto contrario. vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini. dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i siodi delle esclusive. Guarda un killzone 2. se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
Inoltre questo stramaledetto sistema consente ai grandi colossi in concorrenza una validissima alternativa per acquisire competitivita' senza correre il rischio di competere sui prezzi.Risultato...Il gioco prodotto finito viene a costare lo sproposito di circa 70 €.
Comment
-
brava insomniac!sono contento che sia dalla nostra parte,una casa come lei ci fa comodo,guardate il resistance,sia il 1 che il 2 mi sono piaciuti un botto,poi il multi di resistance 2 è troppo serio,anche se per dirvi la verità preferisco il multi di killzone 2 o COD 4,comunque avendo l'esclusiva ci guadagnano di più secondo me
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodirei che è l'esatto contrario. vendendo l'esclusiva hanno sicuri i soldini. dovendo creare in multipiattaforma dovrebbero invece per forza guadagnare con le vendite e non con i siodi delle esclusive. Guarda un killzone 2. se dovesse campare di vendite, e non d'esclusiva, sarebbe fallito un mese dopo l'uscita
per il resto questa dichiarazione è in linea con quella di sucker punch e di media molecule di qualche settimana fa, si vede che sony tratta i propri sviluppatori molto molto bene ( questi team parlano di ambiente di lavoro ottimale ).
poi certo sony li paga per tenerseli in esclusiva, e ci mancherebbe altro vista la loro qualità, ma devono molto l'uno all'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiox me, anche se mi avrebbe fatto piaere avere quache esclusiva ps3 su xbox, sta bene cosi: non avrei mai mai mai mai MAI MAI MAI MAI MAI MAI dopportato l'idea di vedere un gears o halo passare alla sony =D
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioFinchè la Sony continuerà a pagarli per le loro esclusive è ovvio che non si separeranno mai.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiox me, anche se mi avrebbe fatto piaere avere quache esclusiva ps3 su xbox, sta bene cosi: non avrei mai mai mai mai MAI MAI MAI MAI MAI MAI dopportato l'idea di vedere un gears o halo passare alla sony =D
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment