sono daccordo con enzo 680... purtroppo scegliere l'una o l'altra console porta a nn giocare dei giochi... le esclusive ci saranno sempre finche ci saranno sul mercato più di una console... il che è anche giusto x queste aziende... x principio nn sarebbe tanto giusto... ma è il mondo finanziario... l'unico modo è comprarsi tutte e due le console x poter giocare i migiori titoli di ognuna... io xò nn ho mai fatto questo... ho sempre avuto la play sino dalla 1... e continurerò a giocare alla play... a me nn fregherebbe nulla se le esclusive sony le facessero giocare x la xbox360.. ne viceversa... penso sia un comportamento piuttosto infantile l'atteggiamento opposto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac parla dell'esclusività con Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosono daccordo con enzo 680... purtroppo scegliere l'una o l'altra console porta a nn giocare dei giochi... le esclusive ci saranno sempre finche ci saranno sul mercato più di una console... il che è anche giusto x queste aziende... x principio nn sarebbe tanto giusto... ma è il mondo finanziario... l'unico modo è comprarsi tutte e due le console x poter giocare i migiori titoli di ognuna... io xò nn ho mai fatto questo... ho sempre avuto la play sino dalla 1... e continurerò a giocare alla play... a me nn fregherebbe nulla se le esclusive sony le facessero giocare x la xbox360.. ne viceversa... penso sia un comportamento piuttosto infantile l'atteggiamento opposto...
quoto in pieno
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiomettendo da parte il fatto di essere sonaro, mi fa piacere sentire che c'è ancora qualcuno che non si butta sul multipiatta solo per guadagnare di più con meno sforzo.....
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosono daccordo con enzo 680... purtroppo scegliere l'una o l'altra console porta a nn giocare dei giochi... le esclusive ci saranno sempre finche ci saranno sul mercato più di una console... il che è anche giusto x queste aziende... x principio nn sarebbe tanto giusto... ma è il mondo finanziario... l'unico modo è comprarsi tutte e due le console x poter giocare i migiori titoli di ognuna... io xò nn ho mai fatto questo... ho sempre avuto la play sino dalla 1... e continurerò a giocare alla play... a me nn fregherebbe nulla se le esclusive sony le facessero giocare x la xbox360.. ne viceversa... penso sia un comportamento piuttosto infantile l'atteggiamento opposto...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioDaccordissimo anchio o avuto la play fino dall'1 e nn so pk nn mi viene di passare a microsoft... anhe se me la regalassero la darei via ma nn pk sia brutta ma solo per principio... sono nato con quella e nn riesco a cambiare
Comment
-
almeno questa ce la dovevano(possessori ps3)
sono contento che sia rimasta un esclusiva,che sia per soldi o per altre ragioni non mi importa
mi brucia ancora che mgs e dmc siano diventati multipiatta ,sentire notizie del genere mi alza il morale
Comment
-
a me non da tanto fastidio il fatto che un gioco "storicamente" esclusiva multipiattaforma diventi multipiatta, ma il multipiatta in generale. prima di tutto se concentri i tuoi sforzi su una sola console verrà indubbiamente meglio rispetto a fare una cosa che vada per più macchine (certo, bisogna sempre metterci impegno... ci sono anche titoli penosi in esclusiva). secondo se tutti i giochi fossero multipiatta non avrebbe senso fare più console in una sola generazione... sarebbe inutile... offrirebbero gli stessi identici giochi... cioè alla fine sono le esclusive che determinano se una console può piacere o meno... almeno per me è così..... senò potrebbero tranquillamente fare una console per generazione. non so se mi sono spiegato bene.....
Comment
-
forse parlo da egoista, ma sono contento che non viviamo in un mondo multipiattaforma... diciamo che, parlando da possessore ps3, mi va benissimo così (come può dire lo stesso un possessore xbox)... personalmente trovo difficile credere fino in fondo a coloro che non amano le esclusive per la propria consol e che sostengono il multiplatformismo sfrenato...
ps: se non ricordo male resistance lo fanno fino al 6 giusto?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Il "multiplatformismo sfrenato" dovrebbe essere voluto da tutti i giocatori perchè così ognuno avrebbe garanzia assoluta di non perdersi alcun capolavoro, indipendentemente dalla console su cui esce....non mi sembra strano volerlo, anzi....è strano il contrario.
Chi esulta su un'esclusiva dimostra soltanto che probabilmente gliene frega cazzomeno di poter giocare un titolone...piuttosto gode del fatto che gli altri NON possano giocare...e qui no comment.
Per farti un esempio: sono felicissimo dell'esclusiva PS3 per GOW3...ma non perchè gli altri non potranno giocarlo, ma perchè IO potrò godermi la devastazione finale di Kratos...se poi uscisse in multi non mi darebbe alcun fastidio perchè tanto potrei giocarci comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIl "multiplatformismo sfrenato" dovrebbe essere voluto da tutti i giocatori perchè così ognuno avrebbe garanzia assoluta di non perdersi alcun capolavoro, indipendentemente dalla console su cui esce....non mi sembra strano volerlo, anzi....è strano il contrario. Chi esulta su un'esclusiva dimostra soltanto che probabilmente gliene frega cazzomeno di poter giocare un titolone...piuttosto gode del fatto che gli altri NON possano giocare...e qui no comment. Per farti un esempio: sono felicissimo dell'esclusiva PS3 per GOW3...ma non perchè gli altri non potranno giocarlo, ma perchè IO potrò godermi la devastazione finale di Kratos...se poi uscisse in multi non mi darebbe alcun fastidio perchè tanto potrei giocarci comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiofoppa penso che tu abbia completamente ragione in linea teorica, ma vedi se fossimo tutti così il mondo sarebbe perfetto... dimmi non ti è mai scappato un sorrisino quando hai letto che un bel gioco usciva solo sulla tua consol?... parlando ad uno che non conosco penso di si
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouna cosa è un sorrisino, una cosa è scatenare un tifo da stadio per il fatto che gli altri non lo giocano, soprattutto perchè è l'utente a pagarne, insomma, non un rivale, ma magari il vostro vicino, mentre chi fa i soldi davvero se la ride di avere tanti adepti disposti a pagare il prezzo deciso da lui... prendete atto di questa verità,.. crescete su...
Sarebbe bello se tutti riflettessero su questo punto: il prezzo dei giochi che,grazie a questo stratagemma puo' essere mantenuto alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn generale è vero che firmando esclusive si guadagna, ma con giochi come resistance e ratchet guadagnerebbero di più col multipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouna cosa è un sorrisino, una cosa è scatenare un tifo da stadio per il fatto che gli altri non lo giocano, soprattutto perchè è l'utente a pagarne, insomma, non un rivale, ma magari il vostro vicino, mentre chi fa i soldi davvero se la ride di avere tanti adepti disposti a pagare il prezzo deciso da lui... prendete atto di questa verità,.. crescete su...
Comment
Comment