Mah non credo che possano fare un controller migliore della coppia mouse tastiera; tra l'altro se si ha un mouse con 2000 dpi come il mio razer copperhead la cosa diventa quasi impossibile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 lancia un nuovo controller?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolooool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...
cmq penso che la possibilità di utilizzare una tastiera+mouse dipenda solo dai programmatori ^^
Comment
-
..:E ti pareva...Ogni scusa e' buona per fregare un po' di soldi...concavi,convessi....BAH!...Oramai chi ha ps3 se li tenga convessi e chi ha xbox concavi!...Oppure qualora vogliate buttare un po' di soldi al cesso date retta a questi furbacchioni e rispondete all'annuncio,aspettando fiduciosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolooool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...
sinceramente almeno su PS3 si puo con apposite modifiche utilizzarla sia tastiera e mouse...nn sto diendo c.....e è tutto vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiosarebbe meglio concavo visto che quando sono appoggiate le dita nn scivolano,al contrario di quello convesso,quando le mani cominciano a sudare le dita scivolano........
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma che sudi a litri???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscherzi a parte provando il controller x box ho avuto la sensazione che sia molto comodo...ma non ho mai capito al fine di giocare quale controller*sia adatto a un gioco di guida oppure ad fps.spesso ho sentito dire che il controller microsoft è piu comodo per gli fps...perchè?aiutatemi a capiresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, principalmente per i grilletti, poi è un po' più cicciotto e per gli fps è più comodo
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, principalmente per i grilletti, poi è un po' più cicciotto e per gli fps è più comodo
quello dell'xbox è ben + pesante, e secondo me i dorsali sono disposti in modo meno ergonomico.
poi ovviamente è una questione personale: fatevi giudare dalle vostre mani LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma che sudi a litri???
effettivamente i dorsali del Six sono assurdi.
hanno messo in vendita quei grilletti da aggiungere che migliorano un po' la situazione. consigliati con riserva.
Comment
Comment