Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 lancia un nuovo controller?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah non credo che possano fare un controller migliore della coppia mouse tastiera; tra l'altro se si ha un mouse con 2000 dpi come il mio razer copperhead la cosa diventa quasi impossibile!

Comment

ssembra bello

sigpic

Comment

concavi per gli fps ma convessi per i giochi di guida(con i convessi sono molto più preciso!)
        i triggers invece concavi a vita!
        ma la cosa non mi tange dato che se lo prendo lo prendo per pc!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          looool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...
          te lo dico così solo per farti sapere ^^ pensa che la tastiera e mouse li supporta un gioco come final fantasy !!! XD certo parlo di FF Dirge of Cerberus [PS2] che ha un gameplay ben diverso dagl altri capitoli essendo un Action-RPG
          cmq penso che la possibilità di utilizzare una tastiera+mouse dipenda solo dai programmatori ^^

Comment

..:E ti pareva...Ogni scusa e' buona per fregare un po' di soldi...concavi,convessi....BAH!...Oramai chi ha ps3 se li tenga convessi e chi ha xbox concavi!...Oppure qualora vogliate buttare un po' di soldi al cesso date retta a questi furbacchioni e rispondete all'annuncio,aspettando fiduciosi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              looool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...

sinceramente almeno su PS3 si puo con apposite modifiche utilizzarla sia tastiera e mouse...nn sto diendo c.....e è tutto vero

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                sarebbe meglio concavo visto  che quando sono appoggiate le dita nn scivolano,al contrario di quello convesso,quando le mani cominciano a sudare le dita scivolano........
                ma che sudi a litri???

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  ma che sudi a litri???
                  scherzi a parte provando il controller x box ho avuto la sensazione che sia molto comodo...ma non ho mai capito al fine di giocare quale controller sia adatto a un gioco di guida oppure ad fps.spesso ho sentito dire che il controller microsoft è piu comodo per gli fps...perchè?aiutatemi a capire

Comment

scherzi a parte provando il controller x box ho avuto la sensazione che sia molto comodo...ma non ho mai capito al fine di giocare quale controller*sia adatto a un gioco di guida oppure ad fps.spesso ho sentito dire che il controller microsoft è piu comodo per gli fps...perchè?aiutatemi a capire
                    Beh, principalmente per i grilletti, poi è un po' più cicciotto e per gli fps è più comodo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Beh, principalmente per i grilletti, poi è un po' più cicciotto e per gli fps è più comodo
                      ok grazie.

Comment

vabè io son dell'idea che alla fine si può giocare ugualmente bene con qualsiasi controller o tastiera del mondo. basta abituarsi (infatti stranamente a gears mi trovo meglio col controller, mentre overlord con mouse e tastiera...)

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          bah, io ho porvato entrambi i gamepad e devo dire che mi trovo molto meglio con il sixaxis.
                          quello dell'xbox è ben + pesante, e secondo me i dorsali sono disposti in modo meno ergonomico.
                          poi ovviamente è una questione personale: fatevi giudare dalle vostre mani LOL

Comment

ma che sudi a litri???

effettivamente i dorsali del Six sono assurdi.
                            hanno messo in vendita quei grilletti da aggiungere che migliorano un po' la situazione. consigliati con riserva.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non dubito che alla fine venga fuori un ottimo gioco, però  sono degli ipergasati, prima il visore notturno, ora il nuovo controller... tra poco faranno uno schuttle con scritto call of duty sull'ala
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

non dubito che alla fine venga fuori un ottimo gioco, però  sono degli ipergasati, prima il visore notturno, ora il nuovo controller... tra poco faranno uno schuttle con scritto call of duty sull'ala
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X