Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 lancia un nuovo controller?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 lancia un nuovo controller?

Entrate, entrate, se ne vedranno delle belle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ci posso credere,ehehe,cumunque,OGGETTINO NIENTE MALE!comunque io preferisco ad analogico convessi....ma senti quante se ne inventano:il controller e l'edizione con gli occhiali ad infrarossi,che spettacolo!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Un suggerimento ce l'avrei:

Spoiler:

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Spoiler:
        looool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...

Comment

Se non sbaglio i dorsali inferiori del pad 360 sono concavi e quelli del pad PS3 convessi, che la domanda si riferisca ai controller delle due consoles?

Comment

No, si riferisce chiaramente agli analogici. Come i dorsali, anche gli analogici sono convessi o concavi. Si riferiva proprio a quelli.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              looool che evoluzione! ma possibile che su consolle non ci si possan ancora ficcare?? ci posso collegare il tostapane ma mouse e tastiera no...
              Sono gli sviluppatori che non si sognano di abilitarne il supporto. Unreal Tournament III per PS3 ad esempio li supporta; resta un caso isolato ma dimostra che la cosa è fattibilissima.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

A già, ho fatto confusione leggendo , comunque mi fa pensare lo stesso ai controller delle due consoles visto che si differenziano anche in quello...

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                  A già, ho fatto confusione leggendo , comunque mi fa pensare lo stesso ai controller delle due consoles visto che si differenziano anche in quello...
                  si, infatti è così. anche su siti stranieri è subito partito il paragone PS3 contro 360
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sarebbe meglio concavo visto  che quando sono appoggiate le dita nn scivolano,al contrario di quello convesso,quando le mani cominciano a sudare le dita scivolano........

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                      sarebbe meglio concavo visto* che quando sono appoggiate le dita nn scivolano,al contrario di quello convesso,quando le mani cominciano a sudare le dita scivolano........
                      Non se sono fatti di un materiale in gomma.
                      Bè dopo un pò di tempo che si gioca si scivola, lo ammetto. Ma non è un mare di sudore...
                      Last edited by Archie Hicox; 21 July 2009, 18:41.

Comment

Non se sono fatti di un materiale in gomma. Bè dopo un pò di tempo che si gioca si scivola, lo ammetto. Ma non è un mare di sudore...

giusta la tua osservazione....dovrei averci pensato prima....nulla da obiettare...sisi.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Spoiler:
                          Comunque sarebbe il massimo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            come no... si gioca a UT 3 su console con mouse e tastiera da tempi immemorabili
                            Il nostro lord Axl ha fatto quintali di vittime così
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              come no... si gioca a UT 3 su console con mouse e tastiera da tempi immemorabili
                              Il nostro lord Axl ha fatto quintali di vittime così
                              Peccato che non esista il cross-platform gaming per UT3....mi devo ancora vendicare di un'arata possente subita a Quake Live....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X