Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per The Saboteur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per The Saboteur

Svelato il giorno per la lotta in nome della libertà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco mi sa tanto di "Velvet Assassins"... poco male, si vedrà se riesce a risulatare migliore, fatto su cui sono ottimista...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

che strano io altrove ho letto 8 settembre

Comment

Questo gioco mi sembra interessante.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          che strano io altrove ho letto 8 settembre
          infatti anche io...cmq nn si sa granchè di questo gioco almeno io nn ho letto nnt di interessante...ma sarà un fps?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Da amante degli stealth game,spero in un ottimo gioco con magari un futuro the saboteur 2!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

pare un gioco interessante,spero proprio che sia un bel titolo,l'unica cosa spero che non sia come turning point,un gioco veramente brutto,ci rimasi male quando lo provai...speriamo bene...
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

8 settembre dovrebbe essere la data americana noi poveri europei ci dovremo accontentare del 4 dicembre
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  8 settembre dovrebbe essere la data americana noi poveri europei ci dovremo accontentare del 4 dicembre
                  Se è uno stelth mi "potrebbe" interessare ma cosi tanti esi di distacco? mamma mia spero che lameno lo migliorino e che c....

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    infatti anche io...cmq nn si sa granchè di questo gioco almeno io nn ho letto nnt di interessante...ma sarà un fps?
                    no,sara uno stealth-free roming,ecco un video
                    http://www.gametrailers.com/video/e3...saboteur/50450
                    @el fundo,grazie per la precisazione

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      no,sara uno stealth-free roming,ecco un video http://www.gametrailers.com/video/e3...saboteur/50450 @el fundo,grazie per la precisazione
                      eh pero stelth è free roaming? ancora meglio spero tanto che sara un gioco bello

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

[QUOTE=Qualcun'altro;1665761]Questo gioco mi sa tanto di "Velvet Assassins"... poco male, si vedrà se riesce a risulatare migliore, fatto su cui sono ottimista... [/QUOTE                                                                                                                                                            Ho avuto lo stesso pensiero appena letta la news....speriamo bene....

Comment

Questo potrebbe essere uno dei pochi giochi che saranno miei al day one XD

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            eh pero stelth è free roaming? ancora meglio spero tanto che sara un gioco bello
                            Se sarà free-roming sarà mio sicuro, poi il contesto storico e quel bianco e nero è veramente fantastico, speriamo almeno all'altezza di un Red Faction Guerrilla o un GTA IV...Sarebbe fantastico!

Comment

Sto gioco mi attira parecchio e poi non il solito fps nella seconda guerra mondiale ma qualcosa di diverso!

Comment

Working...
                              X