Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo milione per i Ghostbuster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a guadagnato davvero tantissimo piu di altri giochi che premettavano di vendere tantissimo
    sigpic

Comment

il film lo faranno nel 2012 e da qello ke so i nostri eroi scenderanno nelle viscere dell'inferno

Comment

e gli attori saranno gli stessi dei primi 2? ...non sono più di primo pelo...già nn erano giovani negli anni '80....

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Il mezzo insuccesso su PS3 però se lo sono anche andati a cercare. Se non facevano quell'errorraccio con la grafica probabilmente avrebbero venduto ancora di più.
          Non credo abbia influito, sono pochi quelli che hanno ps3 e xbox360 a casa.

Comment

gli attori sono gli stessi la cosa ke kambiera sarà solo le voci italiane xke i doppiatori sono morti quasi tutti

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Non credo abbia influito, sono pochi quelli che hanno ps3 e xbox360 a casa.
              vero,ma molti possesori ps3 potrebbero essere irritati di un lavoro cosi svogliato rspetto alla concorrenza,io ad esempio avevo in mente di comprarlo,ma quando e saltata fuori la news della grafica,mi sono inviperito,e non lo ho comprato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                vero,ma molti possesori ps3 potrebbero essere irritati di un lavoro cosi svogliato rspetto alla concorrenza,io ad esempio avevo in mente di comprarlo,ma quando e saltata fuori la news della grafica,mi sono inviperito,e non lo ho comprato
                Oddio alla fine per ps3 non è pessimo come si è detto (o visto) quasi ovunque.
                Un gran bel gioco per i fan dei Ghostbuster, dove il dialogo in Italiano ne esalta la qualità.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Oddio alla fine per ps3 non è pessimo come si è detto (o visto) quasi ovunque.
                  Un gran bel gioco per i fan dei Ghostbuster, dove il dialogo in Italiano ne esalta la qualità.
                  ho visto la demo,dalle immagini la controparte xbox gli sta 2 spanne sopra
                  a questo punto mi chiedo,perche io devo spendere 70 euro come un altro che ha la xbox360,se a me viene offerto un servizio minore?
                  e no,che se la pigli nello stoppino atari(o terminal reality)

p.s poi chi lo vuole comprare faccia pure,io la penso cosi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    ho visto la demo,dalle immagini la controparte xbox gli sta 2 spanne sopra
                    a questo punto mi chiedo,perche io devo spendere 70 euro come un altro che ha la xbox360,se a me viene offerto un servizio minore?
                    e no,che se la pigli nello stoppino atari(o terminal reality)

p.s poi chi lo vuole comprare faccia pure,io la penso cosi
                    Le Demo sono sempre parecchio inferiori al gioco finale... quindi non l'ho neanche provata. Ma il gioco in se non mi sembra tutta sta bruttezza che è stata manifestata in molti siti.

Poi ognuno fa come vuole, ma io la vedo così.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Working...
                    X