a guadagnato davvero tantissimo piu di altri giochi che premettavano di vendere tantissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo milione per i Ghostbuster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl mezzo insuccesso su PS3 però se lo sono anche andati a cercare. Se non facevano quell'errorraccio con la grafica probabilmente avrebbero venduto ancora di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon credo abbia influito, sono pochi quelli che hanno ps3 e xbox360 a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovero,ma molti possesori ps3 potrebbero essere irritati di un lavoro cosi svogliato rspetto alla concorrenza,io ad esempio avevo in mente di comprarlo,ma quando e saltata fuori la news della grafica,mi sono inviperito,e non lo ho comprato
Un gran bel gioco per i fan dei Ghostbuster, dove il dialogo in Italiano ne esalta la qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOddio alla fine per ps3 non è pessimo come si è detto (o visto) quasi ovunque.
Un gran bel gioco per i fan dei Ghostbuster, dove il dialogo in Italiano ne esalta la qualità.
a questo punto mi chiedo,perche io devo spendere 70 euro come un altro che ha la xbox360,se a me viene offerto un servizio minore?
e no,che se la pigli nello stoppino atari(o terminal reality)
p.s poi chi lo vuole comprare faccia pure,io la penso cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho visto la demo,dalle immagini la controparte xbox gli sta 2 spanne sopra
a questo punto mi chiedo,perche io devo spendere 70 euro come un altro che ha la xbox360,se a me viene offerto un servizio minore?
e no,che se la pigli nello stoppino atari(o terminal reality)
p.s poi chi lo vuole comprare faccia pure,io la penso cosi
Poi ognuno fa come vuole, ma io la vedo così.
Comment
Comment