Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agosto di novità per la dashboard Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Agosto di novità per la dashboard Xbox 360

Film, giochi e avatar!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mooooooooolto bello spero che faranno qualcosa anche per la XMB di Sony che per me comincia a sapere di vecchio anche se molto intuitiva manca di molte... poi gli avatar che gli altri vedono pk siamo obbligati a mettere quegli avatar schifosi che loro ci mettono a disposizione? e neanche gli aggiungono... mah cmq bello questo aggiornamento al contrario di queli della playstation che è da mesi che nn esce nuuuuuuuuulla di nuovo -_-
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

O dato una letta a un'altro sito e questo aggionamento è davvero spettacolare aggiunge, migliora, modifica mooooltissime cose.... questo si che è un'aggiornamento
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Mooooooooolto bello spero che faranno qualcosa anche per la XMB di Sony che per me comincia a sapere di vecchio anche se molto intuitiva manca di molte... poi gli avatar che gli altri vedono pk siamo obbligati a mettere quegli avatar schifosi che loro ci mettono a disposizione? e neanche gli aggiungono... mah cmq bello questo aggiornamento al contrario di queli della playstation che è da mesi che nn esce nuuuuuuuuulla di nuovo -_-
        concordo sugli avatar, però la xmb mi piace suppur non bellissima è molto funzionale, una cosa che aggiungerei sono gli sfondi che cambiano ogni tot(anche personalizzati)
        ovviamente non ho mai usato quella della 360 ma add occhio mi pare un po troppo piena di fronzoli, ma potrei sbagliarmi

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          concordo sugli avatar, però la xmb mi piace suppur non bellissima è molto funzionale, una cosa che aggiungerei sono gli sfondi che cambiano ogni tot(anche personalizzati)
          ovviamente non ho mai usato quella della 360 ma add occhio mi pare un po troppo piena di fronzoli, ma potrei sbagliarmi
          io le ho tutte e 2, la db xbox è migliore non ha fronzoli... l' unico vantaggio di quella ps3 è il browser internet, su xbox incredibilmente manca...

Comment

Francamente queste sono tutte aggiunte pressocchè inutili, almeno per quanto mi riguarda.
            Negozio di accessori per gli avatar? asp... negozio? lol
            Vendita digitale di giochi? Sempre il solito discorso... meglio dati che occupano l'hd o un dvd fisico che tieni nella tua vetrinetta? La risposta mi sembra quasi ovvia.
            Vedere film noleggiati (pagando) in compagnia online? Bho, vedremo...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Francamente queste sono tutte aggiunte pressocchè inutili, almeno per quanto mi riguarda.
              Negozio di accessori per gli avatar? asp... negozio? lol
              Vendita digitale di giochi? Sempre il solito discorso... meglio dati che occupano l'hd o un dvd fisico che tieni nella tua vetrinetta? La risposta mi sembra quasi ovvia.
              Vedere film noleggiati (pagando) in compagnia online? Bho, vedremo...
              ah nono per le aggiunte non vorrei essere frainteso, io quando dico che è meglio l'online xbox parlo dell'assetto attuale, queste aggiunte, a meno che non ce ne siano altre non segnalate, mi paiono gazzosa... a meno che non servano a far piazza per altre successive implementazioni...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ah nono per le aggiunte non vorrei essere frainteso, io quando dico che è meglio l'online xbox parlo dell'assetto attuale, queste aggiunte, a meno che non ce ne siano altre non segnalate, mi paiono gazzosa... a meno che non servano a far piazza per altre successive implementazioni...
                quoto alla grande,però fra non molto dovrebbe arrivare l'aggiornamento con facebook e twitter e non è poco...

Comment

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
                  quoto alla grande,però fra non molto dovrebbe arrivare l'aggiornamento con facebook e twitter e non è poco...
                  ora non so se prevede feature particolari, ma non è poco pensando che ci si può comunque andare con il brawser ps3?

Comment

questa e la microsoft altro che sony

per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggio
                      bim bum BAN

Comment

interessante come cosa.spero che anche sony si rinnovi,inizia a sapere di vecchio...
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

.................................................. ...................
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Su vari siti avevo letto, qualche giorno addietro, anche di User Rating, opzioni che permetteranno il settaggio più semplice del video, un browser per gli achievement, un tracking sempre di questi ultimi, miglioramenti ai messaggi vocali ed altri aggiornamenti minori.
                            Non si sa nulla?

Comment

sisi vedrai che anche la sony tornera con qualcosa di nuovo comunque potevi evitare
                              sembra carino

sigpic

Comment

Working...
                              X