Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agosto di novità per la dashboard Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

..questo nuovo aggiornamento della dashboard non e' cosa da poco a quanto pare , darebbe la possibilita' futura di modificare il proprio avatar in modo spettacolare , giocando , sara' infatti possibile sbloccare nuovi oggetti riguardanti appunto il titolo appena giocato,  come: vestiti, armature , accessori ecc per poi adattarli al proprio avatar....pensate ad esempio poter vestire i proprio avatar con un'armatura di gears of war , o con un pip-boy di fallout 3 con tuta del vault annessa...
    DARKRAGE elite

Comment

Come funzionerà esattamente per i film? ad esempio io pago il noleggio e posso invitare chi voglio a vederlo con me, magari scambiando pareri in cuffia?

Comment

Francamente queste sono tutte aggiunte pressocchè inutili, almeno per quanto mi riguarda. Negozio di accessori per gli avatar? asp... negozio? lol Vendita digitale di giochi? Sempre il solito discorso... meglio dati che occupano l'hd o un dvd fisico che tieni nella tua vetrinetta? La risposta mi sembra quasi ovvia. Vedere film noleggiati (pagando) in compagnia online? Bho, vedremo... 
        Anche io le dispongo di ambedue, però internet preferisco molto più usarlo su pc., per non parlare della giocabilità on line e della voice chart che è veramente oscena...infatti ho deciso che comprerò su play 3 solo i titoli a sua sola disposizione

Comment

ma x ki ha una console non proprio "vergine" potrebbe dare qualke problema aggiornarla?

Comment

Working...
          X