Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed Nitro ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed Nitro ha una data

Occhi puntati su Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

credo sara una buona alternativa a shift per nintendo
    chissa quale dei due titoli sara piu bello .
    ho saputo anche di un need for speed per pc :bobo:

sigpic

Comment

Il NFS per PC (a parte Shift) dovrebbe essere un MMO se non mi sbaglio. Il titolo non lo ricordo.

Comment

sarà un buon titolo pure questo,di EA mi fido abbastanza
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

.... io che pensavo fosse anche x le altre cosole...... WOW.e allora qual'è quel NFS che era stato creato in collaborazione con il team che ha sviluppato barnout?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Il NFS per PC (a parte Shift) dovrebbe essere un MMO se non mi sbaglio. Il titolo non lo ricordo.

need for speed world on line destinato al momento solo al mercato indiano e cinese se non mi sbaglio

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              .... io che pensavo fosse anche x le altre cosole...... WOW.e allora qual'è quel NFS che era stato creato in collaborazione con il team che ha sviluppato barnout?
              Shift mi sembra

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                SArà il NFS dopo Shift, mi sembra.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  SArà il NFS dopo Shift, mi sembra.
                  Che bello ma quanti ca**o di NFS vogliono fare???????? Almeno hanno letto le recensioni che ci sono in giro?? già da quelle si capisce tutto. Speriamo sia almeno come Carbon.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    credo sara una buona alternativa a shift per nintendo chissa quale dei due titoli sara piu bello . 
                    io non avrei tutti questi dubbi xd

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Che bello ma quanti ca**o di NFS vogliono fare???????? Almeno hanno letto le recensioni che ci sono in giro?? già da quelle si capisce tutto. Speriamo sia almeno come Carbon.
                    speriamo (come qualità non come concept) sia almeno come nfs most wanted

Comment

Working...
                    X