Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed Nitro ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl NFS per PC (a parte Shift) dovrebbe essere un MMO se non mi sbaglio. Il titolo non lo ricordo.
need for speed world on line destinato al momento solo al mercato indiano e cinese se non mi sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio.... io che pensavo fosse anche x le altre cosole...... WOW.e allora qual'è quel NFS che era stato creato in collaborazione con il team che ha sviluppato barnout?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio.... io che pensavo fosse anche x le altre cosole...... WOW.e allora qual'è quel NFS che era stato creato in collaborazione con il team che ha sviluppato barnout?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSArà il NFS dopo Shift, mi sembra.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocredo sara una buona alternativa a shift per nintendo chissa quale dei due titoli sara piu bello .
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe bello ma quanti ca**o di NFS vogliono fare???????? Almeno hanno letto le recensioni che ci sono in giro?? già da quelle si capisce tutto. Speriamo sia almeno come Carbon.
Comment
Comment