Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge salta verso il Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    secondo me nn è un gran che. la grafica è bella ma è monotono ed io c'è l'ho!!!
    tubi .salti.tubi.arrampicarsi a qualcosa.tubi .correre.correre.correre.tubi.arrampicarsi........ .................................................. .........
    Se fai questo ragionamento allora anche tutti gli fps sono solo spara spara, gow è solo un continuo tirare spadate, etc. etc.
    Io ci sto giocando ora e devo dire che mi ci sto divertendo tantissimo, e soprattutto ho notato la varietà del gioco e il grado di rigiocabilità nel fatto che si possono fare molti percorsi e in maniera diversa, per aumentare lo spettacolo e abbassare i tempi. Se il 2 lo faranno senza la voce di Asia Argento e più lungo per me diventerà uno dei miei 5 giochi preferiti.

Comment

Se fai questo ragionamento allora anche tutti gli fps sono solo spara spara, gow è solo un continuo tirare spadate, etc. etc. Io ci sto giocando ora e devo dire che mi ci sto divertendo tantissimo, e soprattutto ho notato la varietà del gioco e il grado di rigiocabilità nel fatto che si possono fare molti percorsi e in maniera diversa, per aumentare lo spettacolo e abbassare i tempi. Se il 2 lo faranno senza la voce di Asia Argento e più lungo per me diventerà uno dei miei 5 giochi preferiti. 

quoto era un ragionamento stupido che si poteva fare per ogni ti po di gioco :quot:

sigpic

Comment

Working...
      X