Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirror's Edge salta verso il Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiofiiiiiico mirror edge è uno dei grandi incompresi della scorsa stagione
sigpic
Comment
-
Si è vero dal punto di vista del gameplay ne trarrebbe non poco vantaggio.
Ho finito la versione per pc poche settimane fa e devo dire che mi ha convinto come grafica e qualità totale, anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca la storia, o forse la caratterizzazione di alcuni personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosi ma se ti fanno correre agitando i controller io muoio prima del secondo check point ;P
Comment
-
a chi piace mirror's edge dovrebbe essere contento che ci sia anche per wii, come tipo di gioco questo ci guadagna. a me non piace, quindi non credo che lo acquisterò per nessuna piattaforma. comunque sono contento per gli amanti di questo gioco, e come dice Stevie Ray Vaugan... questione di gusti
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiofiiiiiico mirror edge è uno dei grandi incompresi della scorsa stagione
tubi .salti.tubi.arrampicarsi a qualcosa.tubi .correre.correre.correre.tubi.arrampicarsi........ .................................................. .........
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggionn credo venga bn per wii, sn convinto che col natal il sequel sarebbe di certo un bel gioco e lo dico da utente che ha solo la PS3!!!
Vorresti saltare ed arrampicarti veramente per la casa?
Comment
Comment