Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA conferma l'abbandono delle menti dietro Dead Space
Collapse
X
-
Secondo me il gioco subirà una bella rinfrescata, soprattutto a livello di storia.
Dead Space è davvero bello, l'ho finito qualche mese fa su Pc, ma devo dire che a livello di gameplay e di storia, l'originalità rasentava lo zero.
Era molto cinematografico lo ammetto, ma quanto a novità, a mio parere, presentava poca varieta'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioSecondo me il gioco subirà una bella rinfrescata, soprattutto a livello di storia. Dead Space è davvero bello, l'ho finito qualche mese fa su Pc, ma devo dire che a livello di gameplay e di storia, l'originalità rasentava lo zero. Era molto cinematografico lo ammetto, ma quanto a novità, a mio parere, presentava poca varieta'.
Concordo pienamente! lo sto giocando in questi giorni e, per quanto bello sia, non vedo l'ora di finirlo per passare a qualcosa di più coinvolgente...mi sembra di essere il burattino che va da una parte all'altra della Ishimura ad aggiustare i danni...vabbé che Isaac è un Ingegnere ma il troppo storpia. Inoltre manca di carisma. E ancora gli "spauracchi" dopo un po' diventano abbastanza prevedibili. Ciò non toglie che si tratta di un ottimo titolo ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQual è il motivo di quest'abbandono?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofacile,activision probabilmente gli paga di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofacile,activision probabilmente gli paga di piu
si penso anche io,sarebbe l'unico motivo logico
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi penso anche io,sarebbe l'unico motivo logico
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioRipeto che i due erano sotto contratto presumibilmente e quindi non potevano lasciare EA di punto in bianco solo perchè qualcuno aveva offerto loro di più.
Comment
Comment