Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA conferma l'abbandono delle menti dietro Dead Space

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA conferma l'abbandono delle menti dietro Dead Space

Pioggia di comunicati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meglio cosi !!
    sigpic

Comment

oddio!!!spero ke dead space 2 non ne risenta!!!è una delle nuove saghe migliori e con più potenziale mi dispiacerebbe un secondo capitolo inferiore al primo.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Maledizione, i Visceral erano uno dei team con maggiore potenziale al momento...
        sigpic

Comment

Secondo me il gioco subirà una bella rinfrescata, soprattutto a livello di storia.
          Dead Space è davvero bello, l'ho finito qualche mese fa su Pc, ma devo dire che a livello di gameplay e di storia, l'originalità rasentava lo zero.
          Era molto cinematografico lo ammetto, ma quanto a novità, a mio parere, presentava poca varieta'.

Comment

Basta che dead space 2 sia anche su PC. Poi anche se sono andati via. poco importa. E su Dante's Inferno ho perso la speranza.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Secondo me il gioco subirà una bella rinfrescata, soprattutto a livello di storia. Dead Space è davvero bello, l'ho finito qualche mese fa su Pc, ma devo dire che a livello di gameplay e di storia, l'originalità rasentava lo zero. Era molto cinematografico lo ammetto, ma quanto a novità, a mio parere, presentava poca varieta'.

Concordo pienamente! lo sto giocando in questi giorni e, per quanto bello sia, non vedo l'ora di finirlo per passare a qualcosa di più coinvolgente...mi sembra di essere il burattino che va da una parte all'altra della Ishimura ad aggiustare i danni...vabbé che Isaac è un Ingegnere ma il troppo storpia. Inoltre manca di carisma. E ancora gli "spauracchi" dopo un po' diventano abbastanza prevedibili. Ciò non toglie che si tratta di un ottimo titolo ;-)

Comment

ripeto ancora : ma guarda te questi S*****i
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Qual è il motivo di quest'abbandono?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Qual è il motivo di quest'abbandono?
                    facile,activision probabilmente gli paga di piu

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      No, ci dev'essere stata qualche altra cosa. Non potevano lasciare così EA, avevano un contratto.

Comment

l'importante è che i 2 titoli della visceral games continuino il loro sviluppo,perchè non voglio perdermeli!comunque quale sarà il titolo di activision??parlano del cod???
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

si penso anche io,sarebbe l'unico motivo logico
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                            si penso anche io,sarebbe l'unico motivo logico
                            Ripeto che i due erano sotto contratto presumibilmente e quindi non potevano lasciare EA di punto in bianco solo perchè qualcuno aveva offerto loro di più.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Ripeto che i due erano sotto contratto presumibilmente e quindi non potevano lasciare EA di punto in bianco solo perchè qualcuno aveva offerto loro di più.
                              allora da come stai dicendo tu era impossibile che lasciassero ea,invece....sicuramente avranno pagato una penale o risolto il contratto(non conviene neanche ad ea tenersi 2 lavarotari controvoglia)

Comment

Working...
                              X