Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "I fitness games sono ormai un genere consolidato"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI fitness games non esistono. Ora e mai! Ricordatelo Kaigler.Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioAccettata da chi? dai milioni di casual gamer che l'hanno comprato e che dopo un mese lo dimenticano? che genere consolidato...
Comment
-
Si si loro con i giochi fanno fitness e io sono un Helghast... ma dai la gente prende Wii Fit pkpensa veramente che cosi fa fitness poi dopo 1 mese scopre che uscire a fare 1 corsetta è 10 volte meglio... certo loro guardano solo i guadagni nn guardano nelle case della gente per vedere se i stanno giocando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioAccettata da chi? dai milioni di casual gamer che l'hanno comprato e che dopo un mese lo dimenticano? che genere consolidato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioAccettata da chi? dai milioni di casual gamer che l'hanno comprato e che dopo un mese lo dimenticano? che genere consolidato...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
ma chi pensa di essere??lo comprano magari per caso,per moda o perchè un amico gli ha detto che è bello,ganzo e cose varie e poi tempo 2 mesi è nella scatola a prendere la polvere ormai dimenticato o su uno scaffale in negozio perchè lo vendano,secondo me se nintendo sta zitta fa una bella figura!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI fitness games non esistono. Ora e mai! Ricordatelo Kaigler.
Comment
-
Ma qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)?
E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo!
Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio.
Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers...
Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso).
Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.Last edited by Domenico_M; 23 July 2009, 10:37.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)? E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo! Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio. Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers... Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso). Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)?
E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo!
Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio.
Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers...
Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso).
Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
Non ho attaccato nè DS, ne Wii. Non ho tirato in ballo nessuna console.
Da videogiocatore non considererò mai Wii fit un gioco.
Tutto qua.
Comment
Comment