Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "I fitness games sono ormai un genere consolidato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: "I fitness games sono ormai un genere consolidato"

Salta che ti passa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I fitness games non esistono.
    Ora e mai!
    Ricordatelo Kaigler.

Comment

Accettata da chi? dai milioni di casual gamer che l'hanno comprato e che dopo un mese lo dimenticano? che genere consolidato...
      PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        I fitness games non esistono. Ora e mai! Ricordatelo Kaigler.
        Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        Accettata da chi? dai milioni di casual gamer che l'hanno comprato e che dopo un mese lo dimenticano? che genere consolidato...
        Straquoto entrambi! Oltretutto, un po' di tempo fa, era uscita una statistica che indicava che i giochi nintendo con un voto superiore all'85%, erano 12...non credo siano aumentati molto...vorrei vedere god of war con la balance board! haha

Comment

Si si loro con i giochi fanno fitness e io sono un Helghast... ma dai la gente prende Wii Fit pkpensa veramente che cosi fa fitness poi dopo 1 mese scopre che uscire a fare 1 corsetta è 10 volte meglio... certo loro guardano solo i guadagni nn guardano nelle case della gente per vedere se i stanno giocando...
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Aggiungerei un "purtroppo" alle parole di Kaigler.

Comment

mi hai toloto le parole di bocca,quindi non mi resta che quotare
              Last edited by ; 23 July 2009, 10:00.

Comment

Salire su una tavoletta di plastica e agitare gli arti davanti a uno schermo lcd sarebbe fitness....? No,no,non ci siamo....Un po' di rispetto per lo sport vero,please!...Cara Nintendo...Dattela in fronte la balance board!

Comment

quoto,ai ragione pienamente
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma chi pensa di essere??lo comprano magari per caso,per moda o perchè un amico gli ha detto che è bello,ganzo e cose varie e poi tempo 2 mesi è nella scatola a prendere la polvere ormai dimenticato o su uno scaffale in negozio perchè lo vendano,secondo me se nintendo sta zitta fa una bella figura!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      I fitness games non esistono. Ora e mai! Ricordatelo Kaigler.
                      qui ci son troppi post da quotare, ma quoto questo che un po' li riassume!!! fitness games... ma andate in palestra!!!

Comment

Ma qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)?
                        E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo!
                        Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio.
                        Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers...
                        Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso).
                        Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
                        Last edited by Domenico_M; 23 July 2009, 10:37.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                          Ma qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)? E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo! Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio. Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers... Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso). Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
                          Va bene,purche' non si diffonda il messaggio che quello e' un'alternativa ad un allenamento vero,perche' cosi' non e'(mi pare che ci sia un mezzo intento in questa direzione)...Poi come GIOCHINO puo' essere anche originale,nessuno lo mette in dubbio.

Comment

che tristezza.....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              Ma qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)?
                              E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo!
                              Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio.
                              Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers...
                              Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso).
                              Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
                              Un momento. Io ho semplicemente scritto che non considererò mai un fitness game un gioco. Forse con un pò di enfasi, ma solo questo ho detto.
                              Non ho attaccato nè DS, ne Wii. Non ho tirato in ballo nessuna console.
                              Da videogiocatore non considererò mai Wii fit un gioco.
                              Tutto qua.

Comment

Working...
                              X