Kaigler.... ma non farmi ridere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "I fitness games sono ormai un genere consolidato"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)? E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo! Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio. Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers... Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso). Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flamcmq resta il fatto che il wii fa pena
Comment
-
genere consolidato? stanno portando la gente dal fare sport all'aria aperta al farli nel proprio salotto. se voglio giocare a bowling vado a farlo nel posto giusto, come se voglio fare scherma o tiro con l'arco o tennis. gli sport si praticano all'aria aperta. è chiaro nintendo?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
genere consolidato? stanno portando la gente dal fare sport all'aria aperta al farli nel proprio salotto. se voglio giocare a bowling vado a farlo nel posto giusto, come se voglio fare scherma o tiro con l'arco o tennis. gli sport si praticano all'aria aperta. è chiaro nintendo?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche tristezza.....
ai ragione.....:-(
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUn momento. Io ho semplicemente scritto che non considererò mai un fitness game un gioco. Forse con un pò di enfasi, ma solo questo ho detto.
Non ho attaccato nè DS, ne Wii. Non ho tirato in ballo nessuna console.
Da videogiocatore non considererò mai Wii fit un gioco.
Tutto qua.
Anzi, mi scuso per la veemenza con cui ho scritto prima, ma basta leggere la maggior parte dei commenti alle news nintendo per capire cosa intendo (scusate il gioco di parole)...per ogni post che commenti effettivamente la notizia nel merito (assai rari), ci sono almeno una decina di post di improvvisati "esperti" che ci regalano fulgide verità riguardo la deficenza comprovata di chi produca e/o giochi determinati titoli, l'inutilità di determinati prodotti e trattati di marketing su vendite ed effettivo utilizzo.
Io ringrazio tutti costoro per l'impegno profuso nel tentativo di illuminare le menti ottenebrate degli utenti Nintendo...ma piuttosto che volgere la loro attenzione sui MILIONI di acquirenti, io fossi in loro, risolverei il problema alla base:chiamerei il signor Nintendo e suggerirei di smettere di produrre.In tal modo eviterei di imbrattare il forum e avrei estirpato il male dal Mondo in un colpo solo.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioquoto. certe volte mi sembra che appena si parli di nintendo la si attacca a prescindere dalla notizia stessa. poi può anche darsi che wii fit funzioni, non è mica detto che per fare ginnastica ci sia bisogno di uscire all'aria aperta...per fare un esempio mia zia ha comprato un tapirulan per casa ma nessuno le ha detto che è una cogliona perchè non esce fuori a fare ginnastica.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon mi riferivo a nessuno in particolare.
Anzi, mi scuso per la veemenza con cui ho scritto prima, ma basta leggere la maggior parte dei commenti alle news nintendo per capire cosa intendo (scusate il gioco di parole)...per ogni post che commenti effettivamente la notizia nel merito (assai rari), ci sono almeno una decina di post di improvvisati "esperti" che ci regalano fulgide verità riguardo la deficenza comprovata di chi produca e/o giochi determinati titoli, l'inutilità di determinati prodotti e trattati di marketing su vendite ed effettivo utilizzo.
Io ringrazio tutti costoro per l'impegno profuso nel tentativo di illuminare le menti ottenebrate degli utenti Nintendo...ma piuttosto che volgere la loro attenzione sui MILIONI di acquirenti, io fossi in loro, risolverei il problema alla base:chiamerei il signor Nintendo e suggerirei di smettere di produrre.In tal modo eviterei di imbrattare il forum e avrei estirpato il male dal Mondo in un colpo solo.
Che ci vuoi fare. Non dare troppo peso a certi commenti.
Comment
-
abbastanza gnocca quella ragazza bionda con la tutina bianca nella foto dell'articolo
Originariamente Scritto da Cutty Flamcmq resta il fatto che il wii fa pena
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)? E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo! Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio. Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers... Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso). Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
- penso che elevare al rango di genere vidoeludico un pedana su cui fare pseudo ginnastica sia un pò eccesivo...altrimenti cosa vuol dire, che quelle attrezzature da massaggi/vibrazioni che s'è comprata mia nonna e che usa davanti alla tv con un bombolone in bocca x smaltire la ciccia siano paragonabili ad attrezzi da palestra? Non credo, e penso che questa sia l'obiezione mossa da coloro che si sono scagliati contro la news qui. Purtroppo non sempre i modi sono educati e a volte noi tutti possiamo esagerare presi da foga.
- non si può criticare un prodotto solo perchè ha venduto milioni di pezzi? anche l'eroina vende milioni di grammi, ma non vedo commenti entusiastici sul prodotto....
- criticare la pedana-pseudo fitness non implica il conceto che wii=schifezza. Io per esempio credo che i sensori che stanno sviluppando sia Xbox che PS3 siano delle straboiate pazzesche....ma non significa che quelle due console siano due ciofeche...anzi...
- personalmente non credo che wii abbia avvicinato milioni di persone al videogame. Conosco 26 persone che si sono comprate wii fra colleghi di lavoro/amici/parenti. Non ce n'è uno che ami i videogiochi. Usano wii 1 volta al mese per simulare il bowling/tennis/boxe. NESSUNO di loro possiede Zelda/Madworld/o altri capolavori della console. questo, x me, non è videogiocare.
Spero di non essere stato nè cafone nè troppo brutale nell'esporti il mio pensiero. E' solo la mia opinione, quindi del tutto soggettiva come x tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiogenere consolidato? stanno portando la gente dal fare sport all'aria aperta al farli nel proprio salotto. se voglio giocare a bowling vado a farlo nel posto giusto, come se voglio fare scherma o tiro con l'arco o tennis. gli sport* si*praticano all'aria aperta. è chiaro nintendo?
ho sempre fatto pugilato e l'ho sempre fatto in palestra
tra l'altro per un anno ho anche fatto tiro con l'arco indor...
Comment
-
Che devo dire... volenti o nolenti, Nintendo ha pieno titolo di sostenere che i consumatori hanno risposto bene (benissimo). Ed è altrettanto evidente che Wii Fit e Balance Board è un'idea originale in termini videoludici. Può non piacere, si può obiettare (tutt'altro che a torto) che venda soprattutto a casual - o meglio ancora, a non giocatori- , ma ciò non porti a negare l'evidenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho mai visto fare bowling o scherma all'aria aperta
ho sempre fatto pugilato e l'ho sempre fatto in palestra
tra l'altro per un anno ho anche fatto tiro con l'arco indor...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment