Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "I fitness games sono ormai un genere consolidato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kaigler.... ma non farmi ridere!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Ma qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)? E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo! Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio. Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers... Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso). Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
      quoto. certe volte mi sembra che appena si parli di nintendo la si attacca a prescindere dalla notizia stessa. poi può anche darsi che wii fit funzioni, non è mica detto che per fare ginnastica ci sia bisogno di uscire all'aria aperta...per fare un esempio mia zia ha comprato un tapirulan per casa ma nessuno le ha detto che è una cogliona perchè non esce fuori a fare ginnastica.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam
                      cmq resta il fatto che il wii fa pena
        Attenzione...io, dico che  considerare veri e propri videogioki i fitness game, mi sembra impossibile. E che la wii, nonostante le vendite, è una consolle usata poco tempo dai suoi possessori.E anche il fatto che i giochi più belli della wii, abbiano fatto vendite scarse (Mad world), mi fa domandare come possano, le case di produzione, a lavorare con passione su un gioco, quando sanno già che verrà sorpassato da un nuovo capitolo dei giochi di fitness...ma nonostante tutto, dire che la wii faccia pena, mi sembra eccessivo...il fatto è che la wii, è una consolle per casual gamers, i core players, sulla wii, non possono neanche esistere...ma giocarci con gli amici, può essere anche divertente...

Comment

genere consolidato? stanno portando la gente dal fare sport all'aria aperta al farli nel proprio salotto. se voglio giocare a bowling vado a farlo nel posto giusto, come se voglio fare scherma o tiro con l'arco o tennis. gli sport  si praticano all'aria aperta. è chiaro nintendo?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

genere consolidato? stanno portando la gente dal fare sport all'aria aperta al farli nel proprio salotto. se voglio giocare a bowling vado a farlo nel posto giusto, come se voglio fare scherma o tiro con l'arco o tennis. gli sport  si praticano all'aria aperta. è chiaro nintendo?
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              che tristezza.....

ai ragione.....:-(
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

I fitness games non esistono. Ora e mai! Ricordatelo Kaigler. 

quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Un momento. Io ho semplicemente scritto che non considererò mai un fitness game un gioco. Forse con un pò di enfasi, ma solo questo ho detto.
                  Non ho attaccato nè DS, ne Wii. Non ho tirato in ballo nessuna console.
                  Da videogiocatore non considererò mai Wii fit un gioco.
                  Tutto qua.
                  Non mi riferivo a nessuno in particolare.
                  Anzi, mi scuso per la veemenza con cui ho scritto prima, ma basta leggere la maggior parte dei commenti alle news nintendo per capire cosa intendo (scusate il gioco di parole)...per ogni post che commenti effettivamente la notizia nel merito (assai rari), ci sono almeno una decina di post di improvvisati "esperti" che ci regalano fulgide verità riguardo la deficenza comprovata di chi produca e/o giochi determinati titoli, l'inutilità di determinati prodotti e trattati di marketing su vendite ed effettivo utilizzo.
                  Io ringrazio tutti costoro per l'impegno profuso nel tentativo di illuminare le menti ottenebrate degli utenti Nintendo...ma piuttosto che volgere la loro attenzione sui MILIONI di acquirenti, io fossi in loro, risolverei il problema alla base:chiamerei il signor Nintendo e suggerirei di smettere di produrre.In tal modo eviterei di imbrattare il forum e avrei estirpato il male dal Mondo in un colpo solo.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    quoto. certe volte mi sembra che appena si parli di nintendo la si attacca a prescindere dalla notizia stessa. poi può anche darsi che wii fit funzioni, non è mica detto che per fare ginnastica ci sia bisogno di uscire all'aria aperta...per fare un esempio mia zia ha comprato un tapirulan per casa ma nessuno le ha detto che è una cogliona perchè non esce fuori a fare ginnastica.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non mi riferivo a nessuno in particolare.
                      Anzi, mi scuso per la veemenza con cui ho scritto prima, ma basta leggere la maggior parte dei commenti alle news nintendo per capire cosa intendo (scusate il gioco di parole)...per ogni post che commenti effettivamente la notizia nel merito (assai rari), ci sono almeno una decina di post di improvvisati "esperti" che ci regalano fulgide verità riguardo la deficenza comprovata di chi produca e/o giochi determinati titoli, l'inutilità di determinati prodotti e trattati di marketing su vendite ed effettivo utilizzo.
                      Io ringrazio tutti costoro per l'impegno profuso nel tentativo di illuminare le menti ottenebrate degli utenti Nintendo...ma piuttosto che volgere la loro attenzione sui MILIONI di acquirenti, io fossi in loro, risolverei il problema alla base:chiamerei il signor Nintendo e suggerirei di smettere di produrre.In tal modo eviterei di imbrattare il forum e avrei estirpato il male dal Mondo in un colpo solo.
                      Hai ragione. Ormai accanirsi contro Nintendo sembra diventata una moda. A volte inorridisco anch'io sentendo che la piattaforma che ospita Zelda è una console puramente casual.
                      Che ci vuoi fare. Non dare troppo peso a certi commenti.

Comment

abbastanza gnocca quella ragazza bionda con la tutina bianca nella foto dell'articolo  

Originariamente Scritto da Cutty Flam
                                      cmq resta il fatto che il wii fa pena
                          senti non ti posso insultare come vorrei xkè già mi è arrivata un'e-mail di rimprovero dallo staff però la prossima volta che fai un commento così mi incazzerò di brutto      x questa volta lasciamo stare

Comment

Ma qualcuno qui ha una vaga idea di cosa significhi vendere MILIONI di unità di un prodotto (che, tra l'altro, si può dire abbia inventato un genere)? E' ovvio che sarebbe preferibile fare nuoto (o quant'altro) piuttosto che agitarsi davanti all Tv, ma il discorso "ma andate in palestra" è ridicolo! Ragazzi miei, quando accendete la vostra console per fare una partita a Pes o Fifa, vi urlate contro "ma chiamati due amici e vattene a giocare in cortile o al campetto?"...non credo proprio. Se non il rispetto per chi semplicemente preferisce giocare ai videogames una tantum - e non capisco davvero cosa vi turbi tanto a riguardo - , abbiate la decedenza di riconoscere i meriti di una casa che ha INNOVATO il settore videoludico negli ultimi anni e che ha avvicinato ad esso MILIONI di persone che prima detestavano console e videogamers... Come già risposto alle puntuali ridicole invettive contro la Nintendo, si può giocare sei ore filate con la PS3, l'XBOX o il PC, come si può accendere la WII tre volte in un mese e divertirsi infinitamente con gli amici giocando a RRR...le due cose possono persino coesistere (come nel mio caso). Critiche e confronti vanno sempre bene...gettare costantemente fango diventa stancante per chi legge quanto imbarazzante per chi scrive.
                          Non sono contrario al tuo post in linea di massima, però alcune precisazioni penso siano necessarie:
                          - penso che elevare al rango di genere vidoeludico un pedana su cui fare pseudo ginnastica sia un pò eccesivo...altrimenti cosa vuol dire, che quelle attrezzature da massaggi/vibrazioni che s'è comprata mia nonna e che usa davanti alla tv con un bombolone in bocca x smaltire la ciccia siano paragonabili ad attrezzi da palestra? Non credo, e penso che questa sia l'obiezione mossa da coloro che si sono scagliati contro la news qui. Purtroppo non sempre i modi sono educati e a volte noi tutti possiamo esagerare presi da foga.
                          - non si può criticare un prodotto solo perchè ha venduto milioni di pezzi? anche l'eroina vende milioni di grammi, ma non vedo commenti entusiastici sul prodotto....
                          - criticare la pedana-pseudo fitness non implica il conceto che wii=schifezza. Io per esempio credo che i sensori che stanno sviluppando sia Xbox che PS3 siano delle straboiate pazzesche....ma non significa che quelle due console siano due ciofeche...anzi...
                          - personalmente non credo che wii abbia avvicinato milioni di persone al videogame. Conosco 26 persone che si sono comprate wii fra colleghi di lavoro/amici/parenti. Non ce n'è uno che ami i videogiochi. Usano wii 1 volta al mese per simulare il bowling/tennis/boxe. NESSUNO di loro possiede Zelda/Madworld/o altri capolavori della console. questo, x me, non è videogiocare.
                          Spero di non essere stato nè cafone nè troppo brutale nell'esporti il mio pensiero. E' solo la mia opinione, quindi del tutto soggettiva come x tutti.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            genere consolidato? stanno portando la gente dal fare sport all'aria aperta al farli nel proprio salotto. se voglio giocare a bowling vado a farlo nel posto giusto, come se voglio fare scherma o tiro con l'arco o tennis. gli sport* si*praticano all'aria aperta. è chiaro nintendo?
                            non ho mai visto fare bowling o scherma all'aria aperta
                            ho sempre fatto pugilato e l'ho sempre fatto in palestra
                            tra l'altro per un anno ho anche fatto tiro con l'arco indor...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che devo dire... volenti o nolenti, Nintendo ha pieno titolo di sostenere che i consumatori hanno risposto bene (benissimo). Ed è altrettanto evidente che Wii Fit e Balance Board è un'idea originale in termini videoludici. Può non piacere, si può obiettare (tutt'altro che a torto) che venda soprattutto a casual - o meglio ancora, a non giocatori- , ma ciò non porti a negare l'evidenza.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                non ho mai visto fare bowling o scherma all'aria aperta
                                ho sempre fatto pugilato e l'ho sempre fatto in palestra
                                tra l'altro per un anno ho anche fatto tiro con l'arco indor...
                                in compenso qui dietro giocano a bocce
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X