Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutta la violenza di Sam FIsher
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti, il nuovo trailer è un montaggio tra filmati e scene di gioco già mostrate all'e3. Molto interessante, ma rimane uno sparatutto con un lontano accenno di stealth. E' proprio vero, ubisoft va sempre dove vede più soldi.
sigpic
Comment
-
Comment
-
Non so, ma lo Splinter Cell che mi è rimasto nel cuore è stato Chaos Teory, anche Double Agent mi è piaciuto parecchio,ma da questo video mi sembra davvero di vedere un action game un pò sopra le righe e nulla più, o almeno ben differente dal vecchio Sam.E' vero la trama è virata verso il drammatico e il personale, ma a me Sam Fisher è sempre piaciuto stealth.
E sia chiaro che a me i giochi stealth non mi hanno mai particolarmente preso, ma in questo contesto l'ho sempre trovato perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, magari mi sbaglio...ma il mark and execute è una cosa che si vede fin dai Rainbow Six. Mai usato. E' lì il punto. Se il M&E è una forzatura allora lascerò Sam sullo scaffale. Se è una scelta allora mi sta bene. Poi, non so, MGS 4 era ben differente dai precedenti, lasciando sicuramente molte più possibilità al giocatore e meno ferreo sulle sue posizioni stealth, eppure sfido chiunque a definirlo deludente. Comunque, manca poco. Aspettiamo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiopeccato che i possessori di ps3 nn possano aquistarlo ,lo dico da possessore di xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da elyes91 Visualizza Messaggioke palle ma dovevano fare adesso l'eccezione x-box
sn proprio stupidi
con la ps3 si gioca meglio
Tra l'altro nello stesso tread lo stesso sviluppatore dice che il gioco puoi essere giocato interamente in modalità stealth, tranne dove la storia richiede diversamente.
Secondo me il trailer è fatto per attirare anche i meno amanti del genere. Tanto chi come me ama il genere è splinter cell in particolare lo comprerà comunque, ma facendo vedere anche un po' di azione i clienti possono aumentare considerevolmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, magari mi sbaglio...ma il mark and execute è una cosa che si vede fin dai Rainbow Six. Mai usato. E' lì il punto. Se il M&E è una forzatura allora lascerò Sam sullo scaffale. Se è una scelta allora mi sta bene. Poi, non so, MGS 4 era ben differente dai precedenti, lasciando sicuramente molte più possibilità al giocatore e meno ferreo sulle sue posizioni stealth, eppure sfido chiunque a definirlo deludente. Comunque, manca poco. Aspettiamo.
In RS sei tu a "fare il dopo", in Convinction è Sam che fa il figo, apre la porta e ammazza tutti da solo. La cosa è molto diversa, secondo me.
Certo, come giustamente fai notare, basterà non usare il M&E. Ma forse in alcune occasioni saremo obbligati ad utilizzarlo.
Ovvio che sono solo supposizioni. Vedremo a lavoro finito.
Comment
-
insomma dopo tutti i capitoli che sono usciti mi sembra anche giusto che propondano qualcosa di diverso... con il passare dei vari splinter cell la trama si è evoluta in situazioni diverse è pertanto giusto che lo faccia il gamplay... questo è l'ultimo capitolo... quello di ''vendetta'' per sam... che sia dunque più action rispecchia la trama...
Comment
-
Però a quanto pare, Chaos Theory rimarrà sempre il gioco migliore della saga. Per me con Double Agent hanno cambiato troppo, anche semplicemente il fatto del rilevamento del pericolo, non è stato più lo splinter cell che amavo. Io spero che sarà un gran bel gioco, ma per me, il fatto dell'ultima battaglia dell'eroe, che deve tornare su i suoi passi per correggere e vendicare gli errori del passato, un eroe vecchio l'ho già vista...
Che splinter cell dipenda troppo dalla concorrenza di Metal Gear Solid?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioPerò a quanto pare, Chaos Theory rimarrà sempre il gioco migliore della saga. Per me con Double Agent hanno cambiato troppo, anche semplicemente il fatto del rilevamento del pericolo, non è stato più lo splinter cell che amavo. Io spero che sarà un gran bel gioco, ma per me, il fatto dell'ultima battaglia dell'eroe, che deve tornare su i suoi passi per correggere e vendicare gli errori del passato, un eroe vecchio l'ho già vista... Che splinter cell dipenda troppo dalla concorrenza di Metal Gear Solid?
Comment
Comment