Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Il software DS impazza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

va sempre peggiorando...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      va sempre peggiorando...
      Non vedo dove stia peggiorando,la metà dei giochi noi ce la sogniamo mentre invece il baseball fa il ruolo di fifa e pro in Italia...a me sembra ancora una buona classifica
      Certo non li capirò mai perchè comprano Wii Sports Resort;scommetto che chi lo compra avrà anche il capitolo precedente che è praticamente uguale
      greatfede

Comment

Monopolio assoluto.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Non vedo dove stia peggiorando,la metà dei giochi noi ce la sogniamo mentre invece il baseball fa il ruolo di fifa e pro in Italia...a me sembra ancora una buona classifica
          Certo non li capirò mai perchè comprano Wii Sports Resort;scommetto che chi lo compra avrà anche il capitolo precedente che è praticamente uguale
          in quella top10 a mio avviso gli unici che valgono sono dq9 e mh,i restanti 8.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            in quella top10 a mio avviso gli unici che valgono sono dq9 e mh,i restanti 8.....
            Bè sono titoli Giapponesi non li conosciamo ancora
            Effettivamente la Ps3 lo prende in quel posto da tutti i mercati pure in casa
            greatfede

Comment

nintendo domina ancora,è una cosa incredibile!
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Bè sono titoli Giapponesi non li conosciamo ancora
                Effettivamente la Ps3 lo prende in quel posto da tutti i mercati pure in casa
                mi sono cercato quei giochi su youtube....mamma mia,ys puo essere accetabile per i fan sfegatati degli jrpg,ma gli altri

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                  nintendo domina ancora,è una cosa incredibile!
                  Ormai non è nemmeno piu tanto incredibile,visto che domina il mercato da piu di anno
                  greatfede

Comment

Ormai non è nemmeno piu tanto incredibile,visto che domina il mercato da piu di anno
                    è vero questo,comunque sosno contento per i fan della nintendo
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      è vero questo,comunque sosno contento per i fan della nintendo

non sei fan della nintendo??? nonono :P
                      cmq apparte tutto credo che sia proprio una cultura videoludica troppo diversa e lontana da noi...impossibile da confrontare!

Comment

Io ho Project Diva ed è carino. Non ai livelli di DJ Max, ma è comunque un gioco carino.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Te lo dico io: per il Wii motion plus e perchè ci sono una decina di nuovi sport..."praticamente uguali", mah!
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Comprano wii sport resort perché è un ottimo gioco molto innovativo, dato che implementa alla perfezione il wii motion plus, ed essendo loro molto più avanzati di noi come cultura videoludica non possono di certo ferselo scappare.

Il capitolo precedente è praticamente uguale? come FIFA è uguale a killzone; dire che wii sport è uguale a wii sport resort significa non aver provato i giochi in questione e pertanto parlaro solo per dar aria alla bocca; neanche il sistema di controllo è uguale dato che wii sport resort usa il motion plus mentre wii sport no.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                              Comprano wii sport resort perché è un ottimo gioco molto innovativo, dato che implementa alla perfezione il wii motion plus, ed essendo loro molto più avanzati di noi come cultura videoludica non possono di certo ferselo scappare.

Il capitolo precedente è praticamente uguale? come FIFA è uguale a killzone; dire che wii sport è uguale a wii sport resort significa non aver provato i giochi in questione e pertanto parlaro solo per dar aria alla bocca; neanche il sistema di controllo è uguale dato che wii sport resort usa il motion plus mentre wii sport no.
                              Sarà innovativo sotto il profilo del gameplay ma il gioco rimane praticamente uguale
                              Sinceramente io non spenderei altri 40 euro per un gioco in sostanza uguale solamente per provare il Wii motion plus opterei su altri titoli come Gran Slam Tennis
                              greatfede

Comment

Working...
                              X