Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova sempre peggiorando...
Certo non li capirò mai perchè comprano Wii Sports Resort;scommetto che chi lo compra avrà anche il capitolo precedente che è praticamente uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon vedo dove stia peggiorando,la metà dei giochi noi ce la sogniamo mentre invece il baseball fa il ruolo di fifa e pro in Italia...a me sembra ancora una buona classifica
Certo non li capirò mai perchè comprano Wii Sports Resort;scommetto che chi lo compra avrà anche il capitolo precedente che è praticamente uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioin quella top10 a mio avviso gli unici che valgono sono dq9 e mh,i restanti 8.....
Effettivamente la Ps3 lo prende in quel posto da tutti i mercati pure in casa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBè sono titoli Giapponesi non li conosciamo ancora
Effettivamente la Ps3 lo prende in quel posto da tutti i mercati pure in casa
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionintendo domina ancora,è una cosa incredibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOrmai non è nemmeno piu tanto incredibile,visto che domina il mercato da piu di anno
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioè vero questo,comunque sosno contento per i fan della nintendo
non sei fan della nintendo??? nonono :P
cmq apparte tutto credo che sia proprio una cultura videoludica troppo diversa e lontana da noi...impossibile da confrontare!
Comment
-
Io ho Project Diva ed è carino. Non ai livelli di DJ Max, ma è comunque un gioco carino.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCerto non li capirò mai perchè comprano Wii Sports Resort;scommetto che chi lo compra avrà anche il capitolo precedente che è praticamente ugualesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCerto non li capirò mai perchè comprano Wii Sports Resort;scommetto che chi lo compra avrà anche il capitolo precedente che è praticamente uguale
Il capitolo precedente è praticamente uguale? come FIFA è uguale a killzone; dire che wii sport è uguale a wii sport resort significa non aver provato i giochi in questione e pertanto parlaro solo per dar aria alla bocca; neanche il sistema di controllo è uguale dato che wii sport resort usa il motion plus mentre wii sport no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioComprano wii sport resort perché è un ottimo gioco molto innovativo, dato che implementa alla perfezione il wii motion plus, ed essendo loro molto più avanzati di noi come cultura videoludica non possono di certo ferselo scappare.
Il capitolo precedente è praticamente uguale? come FIFA è uguale a killzone; dire che wii sport è uguale a wii sport resort significa non aver provato i giochi in questione e pertanto parlaro solo per dar aria alla bocca; neanche il sistema di controllo è uguale dato che wii sport resort usa il motion plus mentre wii sport no.
Sinceramente io non spenderei altri 40 euro per un gioco in sostanza uguale solamente per provare il Wii motion plus opterei su altri titoli come Gran Slam Tennis
Comment
Comment