Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

Console portatile Vs domestica: console portatile win

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Monopolio assoluto.
    Mi quoto.

Comment

Secondo me i Giapponesi sono ritardati o cosa...

Comment

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
        Secondo me i Giapponesi sono ritardati o cosa...
        Ti quoto. Comunque il Nintendo DS NON doveva superare le vendite complessive della PS2: è un oltraggio
        Last edited by Batman AA; 24 July 2009, 11:02.

Comment

Ritardati perchè giocano con il DS o la PSP?
          Ma beati loro...

Comment

non sono ritardati,solo gli piacciono le consol portatili,comunque mi scoccia che il ds abbia superato la ps2....
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              non sono ritardati,solo gli piacciono le consol portatili,comunque mi scoccia che il ds abbia superato la ps2....
              Gli piacciono le console portatili.

Un giorno avevo letto il commento abbastanza illuminante di un utente riguardo a questo argomento, ma non ricordo chi fosse.
              In poche parole, considerando l'organizzazione statale dei mezzi pubblici giapponesi (ed il fatto che loro passano 1/4 se non metà della loro vita su mezzi pubblici) si potevano spiegare le enormi vendite delle portatili.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Gli piacciono le console portatili.

Un giorno avevo letto il commento abbastanza illuminante di un utente riguardo a questo argomento, ma non ricordo chi fosse.
                In poche parole, considerando l'organizzazione statale dei mezzi pubblici giapponesi (ed il fatto che loro passano 1/4 se non metà della loro vita su mezzi pubblici) si potevano spiegare le enormi vendite delle portatili.
                Sì in Giappone i mezzi pubblici fanno più schifo di quelli italiani a causa della troppa popolazione credo e per andare a lavoro ci stanno sei anni, e nel frattempo giocano con PSP e DS.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Console portatile Vs domestica: console portatile win

Continua a leggere la notizia
                  *wins

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Sì in Giappone i mezzi pubblici fanno più schifo di quelli italiani a causa della troppa popolazione credo e per andare a lavoro ci stanno sei anni, e nel frattempo giocano con PSP e DS.
                    Spero che sia ironia.

In Italia i mezzi pubblici non esistono nemmeno a momenti.

Comment

Niente di nuovo come al solito.
                      A parer mio (perlomeno in Giappone) quest'anno sarà un anno di rinascita per Ps3
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Spero che sia ironia.

In Italia i mezzi pubblici non esistono nemmeno a momenti.
                        "Qualcosa" c'è non tutta l'Italia fa schifo c'è "qualcosa" che si salva

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          quest'anno sarà un anno di rinascita per Ps3
                          Ho sentito la stessa cosa anche l'hanno scorso e quello prima ancora e va a sommarsi alle frasi del tipo "eh ma quando uscirà metal gear solid 4 (o littlebigplanet o killzone 2) spaccherà il culo a tutti e vincerà la console war"........ ma la realtà è un'altra

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                            Ho sentito la stessa cosa anche l'hanno scorso e quello prima ancora e va a sommarsi alle frasi del tipo "eh ma quando uscirà metal gear solid 4 (o littlebigplanet o killzone 2) spaccherà il culo a tutti e vincerà la console war"........ ma la realtà è un'altra
                            Assolutamente vero,ma se leggi quello che ho scritto nel messaggio precedente ho specificato in Giappone.
                            Credo che con l'uscita di Final Fantasy XIII e FF XIII vs la PS3 venderà parecchio in territorio Nipponico
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                              quoto .la ps2 è una console bellissima che è emntrata nella storia

sigpic

Comment

Working...
                              X