Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioSecondo me i Giapponesi sono ritardati o cosa...Last edited by Batman AA; 24 July 2009, 11:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon sono ritardati,solo gli piacciono le consol portatili,comunque mi scoccia che il ds abbia superato la ps2....
Un giorno avevo letto il commento abbastanza illuminante di un utente riguardo a questo argomento, ma non ricordo chi fosse.
In poche parole, considerando l'organizzazione statale dei mezzi pubblici giapponesi (ed il fatto che loro passano 1/4 se non metà della loro vita su mezzi pubblici) si potevano spiegare le enormi vendite delle portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGli piacciono le console portatili.
Un giorno avevo letto il commento abbastanza illuminante di un utente riguardo a questo argomento, ma non ricordo chi fosse.
In poche parole, considerando l'organizzazione statale dei mezzi pubblici giapponesi (ed il fatto che loro passano 1/4 se non metà della loro vita su mezzi pubblici) si potevano spiegare le enormi vendite delle portatili.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì in Giappone i mezzi pubblici fanno più schifo di quelli italiani a causa della troppa popolazione credo e per andare a lavoro ci stanno sei anni, e nel frattempo giocano con PSP e DS.
In Italia i mezzi pubblici non esistono nemmeno a momenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSpero che sia ironia.
In Italia i mezzi pubblici non esistono nemmeno a momenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquest'anno sarà un anno di rinascita per Ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioHo sentito la stessa cosa anche l'hanno scorso e quello prima ancora e va a sommarsi alle frasi del tipo "eh ma quando uscirà metal gear solid 4 (o littlebigplanet o killzone 2) spaccherà il culo a tutti e vincerà la console war"........ ma la realtà è un'altra
Credo che con l'uscita di Final Fantasy XIII e FF XIII vs la PS3 venderà parecchio in territorio Nipponico
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon sono ritardati,solo gli piacciono le consol portatili,comunque mi scoccia che il ds abbia superato la ps2....
sigpic
Comment
Comment