Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video in game per Borderlands
Collapse
X
-
gnam gnam!!in italiano intendo dire bello ma vorrei provare una demo prima di comprarlo perche nn tutti gli fps misti a gdr si chiamano "deus ex" comunque se non ricordo male il primo trailer di borderlands dava tutt'altra impressione soprattutto grafica....(a mio parere sembrava anche piu interessante)
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa è bellissimo
Avete qualche informazione in più di sto gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbiamo provato il gioco a Londra, ancora qualche giorno di pazienza e avrete il report completo dal nostro inviatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioOk grazie, non vedo l'ora di leggerlo, mi ispira moltissimo sto gioco
sigpic
Comment
-
E' stupendo, poi 2K ormai è una garanzia per questo stampo di RPG/FPS, se non sbaglio anche Bioshock più o meno è sullo stesso genere, beh Ottobre sarà un mese infuocato anzi sarà un periodo stra infuocato: Bioshock2, Assassin's Creed II, Red Dead Redemption, Dirt 2, Borderlands e tutti gl'altri che ora non mi vengono in mente...Beh bisognerà farsi un mutuo per giocarli tutti!!
Comment
-
Seguo da tempo questo gioco e da quello che ho letto e visto in giro si potrebbe rivelare una validissima sorpresa. A me ispira parecchio e insieme al nuovo FPS di Bethesda (Brink) è il titolo che aspetto maggiormente di vedere all'opera.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE' stupendo, poi 2K ormai è una garanzia per questo stampo di RPG/FPS, se non sbaglio anche Bioshock più o meno è sullo stesso genere, beh Ottobre sarà un mese infuocato anzi sarà un periodo stra infuocato: Bioshock2, Assassin's Creed II, Red Dead Redemption, Dirt 2, Borderlands e tutti gl'altri che ora non mi vengono in mente...Beh bisognerà farsi un mutuo per giocarli tutti!!
escono nel 2010
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,tu aspetta bioshock2 e red dead ad autunno e stai fresco escono nel 2010
Comment
Comment