Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in game per Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video in game per Borderlands

Un MMO/FPS per 2K Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gnam gnam!!in italiano intendo dire bello ma vorrei provare una demo prima di comprarlo perche nn tutti gli fps misti a gdr si chiamano "deus ex" comunque se non ricordo male il primo trailer di borderlands dava tutt'altra impressione soprattutto grafica....(a mio parere sembrava anche piu interessante)

Comment

Ma è bellissimo
      Avete qualche informazione in più di sto gioco?
      sigpic

Comment

sembra davvero figo! mi piaciono gli ibridi suprattutto amo sia gli fps che i gdr quindi dovrebbe piacermi un sacco! vedremo...

Comment

mamma mia che figata!!grafica sensazionale,bene,questo ottobre uncharted2 e bordellans

Comment

sembra figo! mi piacciono questi ibridi poi siccome amo sia gli fps che i gdr dovrebbe piacermi un sacco! vedremo..
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Ma è bellissimo
              Avete qualche informazione in più di sto gioco?
              Abbiamo provato il gioco a Londra, ancora qualche giorno di pazienza e avrete il report completo dal nostro inviato
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Abbiamo provato il gioco a Londra, ancora qualche giorno di pazienza e avrete il report completo dal nostro inviato
                Ok grazie, non vedo l'ora di leggerlo, mi ispira moltissimo sto gioco
                sigpic

Comment

Ma che carino! E il mix tra fps e gdr promette anche originalita'...Speriamo che venga fuori un gioco coi contro c...ehm....fiocchi!

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Ok grazie, non vedo l'ora di leggerlo, mi ispira moltissimo sto gioco
                    ispira molto anche a me il co-op sembra divertente

sigpic

Comment

E' stupendo, poi 2K ormai è una garanzia per questo stampo di RPG/FPS, se non sbaglio anche Bioshock più o meno è sullo stesso genere, beh Ottobre sarà un mese infuocato anzi sarà un periodo stra infuocato: Bioshock2, Assassin's Creed II, Red Dead Redemption, Dirt 2, Borderlands e tutti gl'altri che ora non mi vengono in mente...Beh bisognerà farsi un mutuo per giocarli tutti!!

Comment

Seguo da tempo questo gioco e da quello che ho letto e visto in giro si potrebbe rivelare una validissima sorpresa. A me ispira parecchio e insieme al nuovo FPS di Bethesda (Brink) è il titolo che aspetto maggiormente di vedere all'opera.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          E' stupendo, poi 2K ormai è una garanzia per questo stampo di RPG/FPS, se non sbaglio anche Bioshock più o meno è sullo stesso genere, beh Ottobre sarà un mese infuocato anzi sarà un periodo stra infuocato: Bioshock2, Assassin's Creed II, Red Dead Redemption, Dirt 2, Borderlands e tutti gl'altri che ora non mi vengono in mente...Beh bisognerà farsi un mutuo per giocarli tutti!!
                          si,tu aspetta bioshock2 e red dead ad autunno e stai fresco
                          escono nel 2010

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            si,tu aspetta bioshock2 e red dead ad autunno e stai fresco escono nel 2010
                            Eh già purtroppo non lo sapevo, mi sono perso qualche notizia mentre ero in vacanza!

Comment

mi appassiona molto il cecchino,secondo me' sara' il piu' "fico" personaggio di tutto il gioco,cmq veramente interessante sto' gioco....

Comment

Working...
                              X