ma che bellooooooooooooo!però sarei molto più convinto se mettessero una demo,per ora non volgio tirare conclusioni affrettate ma DEVO DIRE CHE MI PIACE COME GIOCO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video in game per Borderlands
Collapse
X
-
ma, non è che si capisca molto dal video anche se sembra carino ( detto a grandi linee ) cmq l'mmo non è massive multiplayer online??? oddio, non sarà un altro final fantasy 11??? basta con questi mmo! io li detesto, secondo me, sono una offesa al mercato ludico, e non capisco come faccia la gente, a pagare un canone per giocare ai videogames!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma, non è che si capisca molto dal video anche se sembra carino ( detto a grandi linee ) cmq l'mmo non è massive multiplayer online??? oddio, non sarà un altro final fantasy 11??? basta con questi mmo! io li detesto, secondo me, sono una offesa al mercato ludico, e non capisco come faccia la gente, a pagare un canone per giocare ai videogames!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma, non è che si capisca molto dal video anche se sembra carino ( detto a grandi linee ) cmq l'mmo non è massive multiplayer online??? oddio, non sarà un altro final fantasy 11??? basta con questi mmo! io li detesto, secondo me, sono una offesa al mercato ludico, e non capisco come faccia la gente, a pagare un canone per giocare ai videogames!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioL'importante è che il singolo rimanga tale, magari collaborando con altri 3 amici: ma sarà a schermo condiviso?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOddio! La tamarraggine scorre a litri nelle vene di questo gioco!
E per questo mi attizza abbastanza....waiting for report
Comment
Comment