Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in game per Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma che bellooooooooooooo!però sarei molto più convinto se mettessero una demo,per ora non volgio tirare conclusioni affrettate ma DEVO DIRE CHE MI PIACE COME GIOCO!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

bene adesso aspettiamo ottobre,poi mi cerco 3 schiavi e via con la coperativa

Comment

ma, non è che si capisca molto dal video anche se sembra carino ( detto a grandi linee ) cmq l'mmo non è massive multiplayer online??? oddio, non sarà un altro final fantasy 11??? basta con questi mmo! io li detesto, secondo me, sono una offesa al mercato ludico, e non capisco come faccia la gente, a pagare un canone per giocare ai videogames!

Comment

si vedrà
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma, non è che si capisca molto dal video anche se sembra carino ( detto a grandi linee ) cmq l'mmo non è massive multiplayer online??? oddio, non sarà un altro final fantasy 11??? basta con questi mmo! io li detesto, secondo me, sono una offesa al mercato ludico, e non capisco come faccia la gente, a pagare un canone per giocare ai videogames!
            Mha, non penso che ci sarà un canone, in fondo è una cooperativa a soli 4 giocatori
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              L'importante è che il singolo rimanga tale, magari collaborando con altri 3 amici: ma sarà a schermo condiviso?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                L'importante è che il singolo rimanga tale, magari collaborando con altri 3 amici: ma sarà a schermo condiviso?
                bè si, però non capisco come mai hanno scritto mmo??? forse si sono confusi e volevano scrivere gdr fps!

Comment

wow mi attira moltissimo, anche se penso che darà il meglio su pc... poi ci sono 87 bazilion guns

sigpic

Comment

Ragazzi la musica è bellissima e lo stile grafico mi ha fatto impazzire,poi gli rpg e gli fps sono due fra i miei generi preferiti,ci vuole proprio un mutuo quest'anno!

Comment

Oddio! La tamarraggine scorre a litri nelle vene di questo gioco!
                      E per questo mi attizza abbastanza....waiting for report

Quella canzone del trailer poi...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Oddio! La tamarraggine scorre a litri nelle vene di questo gioco!
                        E per questo mi attizza abbastanza....waiting for report
                        Direi che il più tamarro è quello grosso che spara con il fucile usando una sola mano.

Comment

Mamma mia che figata pazzesca... lo prendo quasi di sicuro...
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                          X