Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il mistero dei salvataggi tra i due Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il mistero dei salvataggi tra i due Mass Effect

Tutto quello che vorreste sapere, e di più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

incredibile,peccato che questo mass effect è uscito solo per 360 =(
    sigpic

Comment

e per pc XD
      sigpic

Comment

beh giusto così...pc e xbox sono le uniche 2 piattaforme decenti non oso immaginarmi mass effect con la resa grafica di una ps 2 o 3 .... già su xbox .... con un buona scheda video su pc era spettacolo puro!! eh eh

Comment

Ho paura di essermi perso qualcosa...
          Mass Effect è esclusiva Xbox e Pc ma è stata smentita la possibilità di vederlo su Ps3?
          greatfede

Comment

beh giusto così...pc e xbox sono le uniche 2 piattaforme decenti non oso immaginarmi mass effect con la resa grafica di una ps 2 o 3 .... già su xbox .... con un buona scheda video su pc era spettacolo puro!! eh eh  

come puo dire xbox360 e pc sono le due uniche piattaforme decenti.

io sto parlando da possesore ps3 e credo che quest'ultima sia una piattaforma piu che decente,anch'io considero la 360 superiore alla ps3 ,ma un titolo cosi sarebbe potuto uscire  senza alcun problema sulla ps3

sigpic

Comment

perfavore non iniziamo una console war,perche io ho solo espresso un mio parere
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sagari Visualizza Messaggio
                Candidato come post dell'anno
                ....

Comment

L' idea è incredibile, ma io ODIO i giochi non lineari.
                  Una volta finito un gioco non ho voglia di rigiocarlo e mi dà fastidio non poter vedere il 100% dei suoi contenuti.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sulla ps2 hai ragione ma non credo che ps3 non possa competere ad armi pari con xbox 360

Comment

Idea fantastica davvero, bello che finalmente si pensi a implementare una cosa del genere, gli amanti dei GDR ringraziano

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

mi sa tanto ke questo mass 2 setterà nuovi standard a livello decisionale in un gioco...almeno è quello ke spero...secondo le loro parole quindi ogni piccola decisione ke si prenderà durante il gioco potrà variare la trama e il mondo in torno a noi...mmmmmm godo
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          mi sa tanto ke questo mass 2 setterà nuovi standard a livello decisionale in un gioco...almeno è quello ke spero...secondo le loro parole quindi ogni piccola decisione ke si prenderà durante il gioco potrà variare la trama e il mondo in torno a noi...mmmmmm godo
                          Occhio però... c'è comunque il rischio di sopravvalutare questa feature, che, pur apprezzabilissima in sé, per quel che ne sappiamo ha buone possibilità di rivelarsi un accorgimento più "cosmetico" che realmente decisivo.
                          Lo standard più alto a livello decisionale in un videogioco, ad ora resta sempre quello che i Black Isle ci imposero un decennio or sono con Torment, per fare di meglio ci vorrà MOLTO impegno.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Da xbox-fanboy che sono chiedo scusa all'intero mondo videoludico per la presenza di cervelli come quelli in grado di partorire menate come quella qui sopra...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                              Da xbox-fanboy che sono chiedo scusa all'intero mondo videoludico per la presenza di cervelli come quelli in grado di partorire menate come quella qui sopra...
                              basta ignorarli...

Comment

Working...
                              X