Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il mistero dei salvataggi tra i due Mass Effect
Collapse
X
-
beh giusto così...pc e xbox sono le uniche 2 piattaforme decenti non oso immaginarmi mass effect con la resa grafica di una ps 2 o 3 .... già su xbox .... con un buona scheda video su pc era spettacolo puro!! eh eh
come puo dire xbox360 e pc sono le due uniche piattaforme decenti.
io sto parlando da possesore ps3 e credo che quest'ultima sia una piattaforma piu che decente,anch'io considero la 360 superiore alla ps3 ,ma un titolo cosi sarebbe potuto uscire senza alcun problema sulla ps3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sagari Visualizza Messaggiobeh giusto così...pc e xbox sono le uniche 2 piattaforme decenti non oso immaginarmi mass effect con la resa grafica di una ps 2 o 3 .... già su xbox .... con un buona scheda video su pc era spettacolo puro!! eh eh
....
Comment
-
Originariamente Scritto da sagari Visualizza Messaggiobeh giusto così...pc e xbox sono le uniche 2 piattaforme decenti non oso immaginarmi mass effect con la resa grafica di una ps 2 o 3 .... già su xbox .... con un buona scheda video su pc era spettacolo puro!! eh eh
Comment
-
mi sa tanto ke questo mass 2 setterà nuovi standard a livello decisionale in un gioco...almeno è quello ke spero...secondo le loro parole quindi ogni piccola decisione ke si prenderà durante il gioco potrà variare la trama e il mondo in torno a noi...mmmmmm godo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiomi sa tanto ke questo mass 2 setterà nuovi standard a livello decisionale in un gioco...almeno è quello ke spero...secondo le loro parole quindi ogni piccola decisione ke si prenderà durante il gioco potrà variare la trama e il mondo in torno a noi...mmmmmm godo
Lo standard più alto a livello decisionale in un videogioco, ad ora resta sempre quello che i Black Isle ci imposero un decennio or sono con Torment, per fare di meglio ci vorrà MOLTO impegno.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioDa xbox-fanboy che sono chiedo scusa all'intero mondo videoludico per la presenza di cervelli come quelli in grado di partorire menate come quella qui sopra...
Comment
Comment