Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente preview di Reach per tutto l'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHeheheh!...Non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto il caro Master alla deriva nello spazio!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non era un prequel una volta?
Comment
-
Domando scusa, vado un po' OT, ma oggi m' è preso un dubbio. Rigiocando Halo 3 dopo diversi mesi, mi sono accorto che moltissime modalità, sia classificate che social, sono diventate ingiocabili senza i DLC, limitando parecchio le modalità di gioco multiplayer. Ora, mi chiedo: questo fatto di rendere i DLC quasi fondamentali al gioco Multi e il vecchio aggiornamento di abilità e gradi che tutt' oggi mi lascia perplesso, hanno influenzato anche voi? Oppure il numero di giocatori è sempre lo stesso, migliaio più, migliaio in meno?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioDomando scusa, vado un po' OT, ma oggi m' è preso un dubbio. Rigiocando Halo 3 dopo diversi mesi, mi sono accorto che moltissime modalità, sia classificate che social, sono diventate ingiocabili senza i DLC, limitando parecchio le modalità di gioco multiplayer. Ora, mi chiedo: questo fatto di rendere i DLC quasi fondamentali al gioco Multi e il vecchio aggiornamento di abilità e gradi che tutt' oggi mi lascia perplesso, hanno influenzato anche voi? Oppure il numero di giocatori è sempre lo stesso, migliaio più, migliaio in meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non era un prequel una volta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOH MY GOD!...Sono tornato adesso dal mare e leggendo questa cosa mi sono cascate le braccia...sto scrivendo coi denti...Mi era sfuggita questa cosa,non so perche',ma ero convinto che era ODST il prequel in sviluppo(del 3 ovviamente)...Che amarezza,non sapro' mai che fine fa il Master...Beh,grazie di avermi aperto gli occhi,pensa se lo scoprivo finendo Reach...Qualcuno avrebbe rischiato di*morire con una console conficcata nel*cranio passando nei pressi del mio balcone!sigpic
Comment
-
Beh la scelta mi sembra obbligata, sennò si darebbero la zappa sui piedi a soli. Però spero che non sia l'ultimo, lasciarci con un finale come quello del 3 sarebbe una bastardata non da poco. Tra l'altro se con ODST e Reach venderanno come con gli altri titoli avoja se non ne faranno un quinto capitolo! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh la scelta mi sembra obbligata, sennò si darebbero la zappa sui piedi a soli. Però spero che non sia l'ultimo, lasciarci con un finale come quello del 3 sarebbe una bastardata non da poco. Tra l'altro se con ODST e Reach venderanno come con gli altri titoli avoja se non ne faranno un quinto capitolo! lol
Secondo me lo hanno fatto per non precludersi la possibilita' di continuare la saga,magari nella prossima generazione di console.
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAllora ODST si svolge tra il secondo ed il terzo capitolo nei panni di un soldato ODST, mentre Reach viene prima del primo Halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSono d'accordo,non sapere che fine fa il Master mi ha lasciato di cacca...
Secondo me lo hanno fatto per non precludersi la possibilita' di continuare la saga,magari nella prossima generazione di console.
Heheh! Grazie, ODST avevo capito che era un prequel del 3,il problema era Reach:non so perche' ma mi ero autoconvinto che riprendesse la storia dalla fine del 3....Si vede che e' stato un duro colpo non sapere che fine fa Chief alla deriva nello spazio
Comment
Comment