Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente preview di Reach per tutto l'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente preview di Reach per tutto l'anno

Volete vederne un pezzo? Allora ibernatevi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Heheheh!...Non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto il caro Master alla deriva nello spazio!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Heheheh!...Non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto il caro Master alla deriva nello spazio!
      ma non era un prequel una volta?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E lo è ancora purtroppo... L'idea di non sapere che fine fanno John e Cortana dopo che orbitano attorno a quel pianeta dei Precursori è un po' sconsolante... Ma conoscendo Bungie, non dovrebbero lasciare l'amaro in bocca per quanto hanno annunciato che Reach è l'ultimo capitolo dedicato ad Halo Made in Bungie........

Comment

Domando scusa, vado un po' OT, ma oggi m' è preso un dubbio. Rigiocando Halo 3 dopo diversi mesi, mi sono accorto che moltissime modalità, sia classificate che social, sono diventate ingiocabili senza i DLC, limitando parecchio le modalità di gioco multiplayer. Ora, mi chiedo: questo fatto di rendere i DLC quasi fondamentali al gioco Multi e il vecchio aggiornamento di abilità e gradi che tutt' oggi mi lascia perplesso, hanno influenzato anche voi? Oppure il numero di giocatori è sempre lo stesso, migliaio più, migliaio in meno?

Comment

che bello..... DEVE essere mio anche questo!!oggi è la giornata halo su game surf? XDXD comunque speriamo sia un bel titolo, ci forniscano un bel video degno delel aspettative e porca miseria alla bungie perchè hanno fatto i miliardi con questa serie

sigpic

Comment

un'altro titolo di halo ? urca non si fermano propio XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                Domando scusa, vado un po' OT, ma oggi m' è preso un dubbio. Rigiocando Halo 3 dopo diversi mesi, mi sono accorto che moltissime modalità, sia classificate che social, sono diventate ingiocabili senza i DLC, limitando parecchio le modalità di gioco multiplayer. Ora, mi chiedo: questo fatto di rendere i DLC quasi fondamentali al gioco Multi e il vecchio aggiornamento di abilità e gradi che tutt' oggi mi lascia perplesso, hanno influenzato anche voi? Oppure il numero di giocatori è sempre lo stesso, migliaio più, migliaio in meno?
                I giocatori penso che siano gli stessi tranquillo.. Anche io non possiedo nessun DLC a pagamento per Halo3, li avrò tutti con l'uscita di ODST (che contiene TUTTE le mappe uscite fino a oggi più altre 3... Per le partite Multiplayer devono far così per forza, altementi tornano al metodo degli Halo precedenti in cui sei tu a scegliere la mappa che vuoi, e se tutti rifacessero così ci sarebbero tante mappe con pochissimi giocatori e poche "privilegiate"...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  OH MY GOD!...Sono tornato adesso dal mare e leggendo questa cosa mi sono cascate le braccia...sto scrivendo coi denti...Mi era sfuggita questa cosa,non so perche',ma ero convinto che era ODST il prequel in sviluppo(del 3 ovviamente)...Che amarezza,non sapro' mai che fine fa il Master...Beh,grazie di avermi aperto gli occhi,pensa se lo scoprivo finendo Reach...Qualcuno avrebbe rischiato di morire con una console conficcata nel cranio passando nei pressi del mio balcone!

Comment

OH MY GOD!...Sono tornato adesso dal mare e leggendo questa cosa mi sono cascate le braccia...sto scrivendo coi denti...Mi era sfuggita questa cosa,non so perche',ma ero convinto che era ODST il prequel in sviluppo(del 3 ovviamente)...Che amarezza,non sapro' mai che fine fa il Master...Beh,grazie di avermi aperto gli occhi,pensa se lo scoprivo finendo Reach...Qualcuno avrebbe rischiato di*morire con una console conficcata nel*cranio passando nei pressi del mio balcone!
                    Allora ODST si svolge tra il secondo ed il terzo capitolo nei panni di un soldato ODST, mentre Reach viene prima del primo Halo
                    sigpic

Comment

Beh la scelta mi sembra obbligata, sennò si darebbero la zappa sui piedi a soli. Però spero che non sia l'ultimo, lasciarci con un finale come quello del 3 sarebbe una bastardata non da poco. Tra l'altro se con ODST e Reach venderanno come con gli altri titoli avoja se non ne faranno un quinto capitolo! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Beh la scelta mi sembra obbligata, sennò si darebbero la zappa sui piedi a soli. Però spero che non sia l'ultimo, lasciarci con un finale come quello del 3 sarebbe una bastardata non da poco. Tra l'altro se con ODST e Reach venderanno come con gli altri titoli avoja se non ne faranno un quinto capitolo! lol
                        Sono d'accordo,non sapere che fine fa il Master mi ha lasciato di cacca...
                        Secondo me lo hanno fatto per non precludersi la possibilita' di continuare la saga,magari nella prossima generazione di console.

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Allora ODST si svolge tra il secondo ed il terzo capitolo nei panni di un soldato ODST, mentre Reach viene prima del primo Halo
                        Heheh! Grazie, ODST avevo capito che era un prequel del 3,il problema era Reach:non so perche' ma mi ero autoconvinto che riprendesse la storia dalla fine del 3....Si vede che e' stato un duro colpo non sapere che fine fa Chief alla deriva nello spazio

Comment

Sono d'accordo,non sapere che fine fa il Master mi ha lasciato di cacca...
                          Secondo me lo hanno fatto per non precludersi la possibilita' di continuare la saga,magari nella prossima generazione di console.

Heheh! Grazie, ODST avevo capito che era un prequel del 3,il problema era Reach:non so perche' ma mi ero autoconvinto che riprendesse la storia dalla fine del 3....Si vede che e' stato un duro colpo non sapere che fine fa Chief alla deriva nello spazio
                          usa spoiler

Comment

molto bene.sono contento che halo avrà un'altro titolo,spero che sia bello,conoscendo il gioco sarà bello...
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                            X