Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIndubbiamente, ma alla fine le sue sono solo tendenze verso altri generi. Rimane sempre sotto il "ramo" degli shooter. Un poco come GTA, che alterna un poco vari generi come sparatutto e guida, ma rimane pur sempre un free roaming(il primo esempio che mi viene in mente).
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIndubbiamente, ma alla fine le sue sono solo tendenze verso altri generi. Rimane sempre sotto il "ramo" degli shooter. Un poco come GTA, che alterna un poco vari generi come sparatutto e guida, ma rimane pur sempre un free roaming(il primo esempio che mi viene in mente).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi ma che cerca un VERO fps resta deluso da bioshock(come e successo a me)
Quindi, Half-life 2 non ssoddisfa i palati di chi cerca un vero sparatutto?
EDIT:Non era ovvio che parlavo della qualità?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBioshock è più che altro un'ibrido, perchè è uno sparatutto con elementi da GDR e adventure(prendendo ciò che ha scritto Loaldnt). Pure Fallout 3(completamente diverso dagli ottimi precedessori) dovrebbe essere un GDR occidentale(alla Oblivion, per intenderci) ma ha elementi da sparatutto.
Quindi, Half-life 2 non ssoddisfa i palati di chi cerca un vero sparatutto?
Comment
-
E continuando, si incomincia ad essere soggettivi (perchè io ho preferito HF2 che Killzone 2).Immagino che il discorso si possa chiudere benissimo qui °°Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE continuando, si incomincia ad essere soggettivi (perchè io ho preferito HF2 che Killzone 2).Immagino che il discorso si possa chiudere benissimo qui °°
io ho solo fatto notare che sono 2t itoli differenti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopuo sembrare incredibile ma e cosi,half-life2 e un capolavoro innato,pero chi vuole(ripeto per la 546346 volta)un vero fps cerca killzone,halo,call of duty,battlefield,quake,doom e chi piu ne ha piu ne mettaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTutto questo è qualcosa di soggettivo, fidati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà anche soggettivo, ma non si può dire che fallout sia uno fps... ci vuoglioni i punti esperienza per migliorare, mira,danno inflitto, precisione etc... mentre un battlefield prendi un mitra, e inizi a sparare a qualsiasi cosa, con linearità... questo è fps, linearità, mista ad una frenetica battaglia! i giochi dove ci sono quest secondarie, punti esperienza, o altro, non sono fps, ma ibridi, quindi non è soggettivo, ma è oggettivo... semmai uno può preferire gli uni agli altri, ma non facciamo confusione di generi heeeeeeee!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,comunque facciamo un esempio
in un vero fps le armi preferite quali sono?shotgun(e mitra ecc ecc)
in half.life?ovviamente il gravity gun,poi half-life ha anche enigmi,cose che in un normale fps non trovi(basta guardare un killzone o cod)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa fa parte sempre del ramo "sparatutto",con elementi da ibrido.
OT:Se vuoi giocare ad un vero sparatutto, prova Bioshock o Half-life 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment