Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in sardo si dice"chentu concas,chentu berrittas"

tradotto in italiano:"cento teste,cento cappelli"
    insomma ognuno la pensa a modo suo
    Last edited by ; 25 July 2009, 22:27.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Già, che bambino che sono nell'esprimere la mia opinione su qualcosa che ho provato e finito.
      Beh,esprimilo nel commento alla recensione allora,qui c'entra come i cavoli a merenda

Comment

Decisamente, Halo 3 è stato gonfiato come una notizia da seconda pagina su Costantino.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Da me si dice "Parla in italiano, scemo dimmerda".
        Last edited by Guren; 25 July 2009, 21:30.

Comment

Per questo stiamo qui a discutere, mio connazionale.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

...A ridaje....

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Da me si dice "Parla in italiano, scemo dimmerda".
              non meriti una risposta

Comment

non meriti una risposta
                No, non la merito. In effetti non c'è giustificazione per l'azione di mettersi a parlare in sardo in un forum pubblico dove il 4-5% degli utenti totali avrà capito cosa volevi dire. Ma per metterti a tuo agio, ti ho emulato, quindi non prendertela con me: La mia era solo un'espressione triviale, proprio come la tua.

Comment

Questo topic va incorniciato. Ora.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Decisamente, Halo 3 è stato gonfiato come una notizia da seconda pagina su Costantino.Da me si dice "Parla in italiano, scemo dimmerda".
                    giopavala ha fatto bene ha non risponderti lo sai ,in sardo  noi per quelli come te diciamo anche un altra parola che adesso non posso dire

sigpic

Comment

No, non la merito. In effetti non c'è giustificazione per l'azione di mettersi a parlare in sardo in un forum pubblico dove il 4-5% degli utenti totali avrà capito cosa volevi dire. Ma per metterti a tuo agio, ti ho emulato, quindi non prendertela con me: La mia era solo un'espressione triviale, proprio come la tua.
                      complimenti per l'eloquenza,ma se permetti i richiami me li devono fare i mod o redattori,non di certo un ragazzino di 15 anni con manie da persona seria
                      detto questo nessuno ti autorizza a darmi dello scemo di merda(al quale non rispondo,non mi abbasso certo al tuo livello,poi mi batti con l'esperienza),ma e tipico dei ragazzi della tua eta,che non sanno cosa sia il rispetto e crescono nella niubbaggine piu assoluta
                      adesso ci metto la traduzione,cosi sei contento
                      Last edited by ; 25 July 2009, 22:38.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        giopavala ha fatto bene ha non risponderti lo sai ,in sardo* noi per quelli come te diciamo anche un altra parola che adesso non posso dire
                        che poi forse il bell'imbusto non sa che gamesurf e composto prevalentamente da gente sarda
                        Last edited by ; 25 July 2009, 22:40.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          giopavala ha fatto bene ha non risponderti lo sai ,in sardo  noi per quelli come te diciamo anche un altra parola che adesso non posso dire
                          scusate per la h nella frase "ha fatto bene HA non risponderti"
                          che poi forse il bell'imbusto non sa che gamesurf e composto prevalentamente da gente sarda
                          infatti,si vede che non ha neanche capito che quella frase non era un offesa, ma vaglielo a spiegare comunque :fine:

sigpic

Comment

complimenti per l'eloquenza,ma se permetti i richiami me li devono fare i mod o redattori,non di certo un ragazzino di 15 anni con manie da persona seria
                            detto questo nessuno ti autorizza a darmi dello scemo di merda(al quale non rispondo,non mi abbasso certo al tuo livello,poi mi batti con l'esperienza),ma e tipico dei ragazzi della tua eta,che non sanno cosa sia il rispetto e crescono nella niubbaggine piu assoluta
                            adesso ci metto la traduzione,cosi sei contento
                            Troppo classico fare perno sull'età, ormai è roba vecchia, e non porta da nessuna parte. Non ti aiuta per niente a rispondere alle mie accuse, come infatti non sei stato in grado di fare, aggrappandoti al mio presunto livello mentale suggerito dagli anni senza cavare un ragno dal buco.

Mi autorizzo da solo a darti dello scemo di merda, ché nonostante secondo una tua presunta idea l'utenza di GS sia in gran parte sarda (fatto poi da verificare, senza alcuna prova a favore) non hai il diritto di parlare nel tuo dialetto, dato che, essendo in un forum pubblico, tutti dovrebbero essere in grado di capire quello che dici e risponderti a tono. E su questo non ci piove.

Mi pare che la "niubbaggine più assoluta" qua non la rappresenti io, ma un utente che vede il forum come la casa di suo nonno dove può fare quello che vuole, parlare come gli pare e, non avendo argomenti per rispondere a uno sbaglio fatto notare si aggrappi a un dettaglio come l'età cercando di rifuggere un confronto che non può sostenere. Stendiamo un velo pietoso, poi, sulla signora martire punteggiatura.

Comment

Troppo classico fare perno sull'età, ormai è roba vecchia, e non porta da nessuna parte. Non ti aiuta per niente a rispondere alle mie accuse, come infatti non sei stato in grado di fare, aggrappandoti al mio presunto livello mentale suggerito dagli anni senza cavare un ragno dal buco.

Mi autorizzo da solo a darti dello scemo di merda, ché nonostante secondo una tua presunta idea l'utenza di GS sia in gran parte sarda (fatto poi da verificare, senza alcuna prova a favore) non hai il diritto di parlare nel tuo dialetto, dato che, essendo in un forum pubblico, tutti dovrebbero essere in grado di capire quello che dici e risponderti a tono. E su questo non ci piove.

Mi pare che la "niubbaggine più assoluta" qua non la rappresenti io, ma un utente che vede il forum come la casa di suo nonno dove può fare quello che vuole, parlare come gli pare e, non avendo argomenti per rispondere a uno sbaglio fatto notare si aggrappi a un dettaglio come l'età cercando di rifuggere un confronto che non può sostenere. Stendiamo un velo pietoso, poi, sulla signora martire punteggiatura.
                              ok,hai finito?
                              alle tue accuse ho risposto,ho corretto,e ho detto di aver sbagliato,solo che il tuo modo di esprimerti parla da solo,ripeto tipico di un ragazzo(o bambino)che ha finito la terza media l'anno scorso
                              dimostri la tua IGNORANZA,il sardo da quando e un dialetto?
                              ps:se ti interessa io sto scrivendo al buoi,quindi gli errori ci sono
                              Last edited by ; 25 July 2009, 23:02.

Comment

ok,hai finito?
                                dimostri la tua IGNORANZA,il sardo da quando e un dialetto?
                                Ancora con 'sta storia che il sardo è una lingua?

Ma sì dai, Nico lo diceva vent'anni fa.

Edit: Il mio modo di esprimermi è irrilevante per il fatto in questione. Ammetti di aver sbagliato? Perfetto, il discorso è finito.
                                Last edited by Guren; 25 July 2009, 23:06.

Comment

Working...
                                X