Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Non vediamo come usare Natal per un FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh ma son per i casual...
    Buongiorno! E ci mancherebbe!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Partiti diversi cartellini. ora vi pregherei di tornare in topic.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Buongiorno! E ci mancherebbe!
        eh vabbè ho capito, ma dove stà lo stupore? era una cosa evidente... al max nei giochi hc, ci sarà qualcosa come per il sinaxis della ps3, qualche minigiochetto... e poi magari potrebbe scapparci qualche giochetto hc solo a scopo dimostrativo, ma l'anima è il casual, si vedeva anche dal tenore dei giochi del filmatino dimostrativo, ma ciò non toglie che sia interessante, casual non è =a stupido... a volte tra i giochetti casual ci sono alcuni titoli che ti fan divertir sul serio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          eh vabbè ho capito, ma dove stà lo stupore? era una cosa evidente... al max nei giochi hc, ci sarà qualcosa come per il sinaxis della ps3, qualche minigiochetto... e poi magari potrebbe scapparci qualche giochetto hc solo a scopo dimostrativo, ma l'anima è il casual, si vedeva anche dal tenore dei giochi del filmatino dimostrativo, ma ciò non toglie che sia interessante, casual non è =a stupido... a volte tra i giochetti casual ci sono alcuni titoli che ti fan divertir sul serio...
          Hai ragione,sai cosa mi lascia perplesso? Certe affermazioni! Mi sà che scoprono l'acqua calda!Vedremo col tempo che succederà! Ciao,vado!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Hai ragione,sai cosa mi lascia perplesso? Certe affermazioni! Mi sà che scoprono l'acqua calda!Vedremo col tempo che succederà! Ciao,vado!
            ciao enzo! a me pare la solita solfa. Si inventan qualcosa, dicono che cambierà il mondo, poi ora si torna a sbattere il muso, e per certe cose gli addetti ai lavori spiegano che non va affatto bene... è la solita storia insomma... dubito anche che la wand ps3 etc, avrà poco futuro nei giochi tradizionali, se non come complementino di minigiochi. La verità è che per cambiare controller bisogna cambiar tipo di gioco. vedi wii. Penso sinceramente che il natal funzionerà, e sarà un bel balzo in avanti, ma il fatto è che credo che non sarem ne io ne tu enzo a decretar questo successo, ma invece un bel gruppo di casual che saltelleranno nel loro salotto...

Comment

Secondo me si dovrebbe pensare a come usare l'accoppiata pad-Natal. Facendo l'esempio di Halo,per le azioni come muoversi ,prendere la mira,sparare si utilizzerebbe il pad,ma per cose tipo ricaricare,lanciare granate o guidare veicoli sarebbe ottimo il Natal.Anche Bioshock : selezioniamo il plasmide con il pad e lo lanciamo con un movimento della mano.

Comment

Originariamente Scritto da Rikeagleheart Visualizza Messaggio
                Secondo me si dovrebbe pensare a come usare l'accoppiata pad-Natal. Facendo l'esempio di Halo,per le azioni come muoversi ,prendere la mira,sparare si utilizzerebbe il pad,ma per cose tipo ricaricare,lanciare granate o guidare veicoli sarebbe ottimo il Natal.Anche Bioshock : selezioniamo il plasmide con il pad e lo lanciamo con un movimento della mano.
                si anche...

Comment

cosi si inizia a ragionare

Comment

Sono d'accordo.Credo che il Natal potrebbe portare risultati interessanti nell'ambito dell'hard core gaming facendo leva su un' interazione "non eccessivamente invasiva" e subordinata all'utilizzo del pad.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo.Credo che il Natal potrebbe portare risultati interessanti nell'ambito dell'hard core gaming facendo leva su un' interazione "non eccessivamente invasiva" e subordinata all'utilizzo del pad.
                      Certo che sarebbe un po' contraddittorio. Cioè, prima sventolano a destra e a manca lo slogan del "controller come la più grande barriera odierna" e poi accompagnano natal al controller? Per me penseranno a qualcosa per rendere comunque interamente utiizzabile e senza bisogno di interfacciarsi con altro per funzionare, altrimenti non avrebbe senso.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Certo che sarebbe un po' contraddittorio. Cioè, prima sventolano a destra e a manca lo slogan del "controller come la più grande barriera odierna" e poi accompagnano natal al controller? Per me penseranno a qualcosa per rendere comunque interamente utiizzabile e senza bisogno di interfacciarsi con altro per funzionare, altrimenti non avrebbe senso.
                        come barriera si intende il solo controller, non di gettarlo dalla finestra, se si amplia la gamma di controlli possibili, il controller non è + una barriera... nessuna contraddizione... piuttosto se non erro qualcuno aveva detto di metterlo su reach...

Comment

giusto,in bioshock una cosa cosi sarebbe fantastica

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Si,beh,io mi riferivo solamente ai videogiochi hardcore,secondo me sarebbe interessante un utilizzo del Natal in tal senso....Per tali giochi infatti ritengo che un uso eccessivo risulterebbe "prevaricante" per la loro struttura e andrebbe a configurare una sorta di ibrido "hard-casual" nel quale non riesco a vedere nulla di buono.
                            Poi,oltre a questo, il Natal sarebbe soprattutto utilizzato per il casual gaming e progetti particolari come Milo,e quindi andrebbe a tener fede alle dichiarazioni fatte,che tu giustamente sottolinei
                            In sostanza,per farla breve sarebbe interessante se Natal interessasse...come dire..."di striscio" l'hard core gaming,senza troppe pretese,una tantum,per vedere i risultati che ne conseguirebbero.

Comment

Neanche a me dispiacerebbe la coppia pad-Natal nei giochi hardcore, ma mentre nel singolo far finta di tirare una granata con la mano può essere divertente, in multy potrebbe ostacolare il giocatore dover togliere la mano dal pad anche solo per pochi secondi.
                              Ah, e per guidare i veicoli non sarebbe meglio usare il volante invece che muovere solo le mani?
                              Comunque oltre ai giochi casual il Natal lo vedrei bene in strategici come Halo Wars e simili, per dare comandi a voce o muovendo le braccia ecc.

Comment

anche per me natal puo essere impigato nei giochi hardcore insieme al pad,basta cha che non diventi invasivo e predominante.come loaldnt sono curioso di vedere quale software house sara ingrato di usarlo a dovere...

Comment

Working...
                                X