Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo video in game per Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Trick;1672357]c'è da preoccuparsi perchè questo è solo il primo lavoro su ps3 pensate se fanno uscire gli altri 2(paradiso e purgatorio)...bè dipende solo dalle vendite [/QUOT

di sicuro faranno dei continui

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
      c'è da preoccuparsi perchè questo è solo il primo lavoro su ps3
      io non trovo niente di cui preoccuparmi,e un lavoro dei visceral(dead space)quindi un po mi tranquillizza
      quello che mi chiedo e:i visceral non hanno delle loro idee?
      no perche dead space originalita zero,e dante inferno e un plagio
      cmq sono fiducioso per il gioco,credo sara da 8,5

Comment

Sbaglio o c' è qualcuno che palpeggia Beatrice?O_O
        Spero solo che nel frattempo non ci facciano perdere la voglia di giocarlo facendoci vedere ogni singolo livello! 
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ummmm.... me gusta mucho.......
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

devo dire che è molto bello però è davvero troppo simile a gow ad esempio guardate la barra di energia e magia... non vi ricorda qualcosa? Poi anche le combo sono simili a quelle compiute dallo spartano comunque devo anche dire che secondo me l'ambientazione è molto più dark rispetto a quelle di gow. 

Comment

nn illudetevi, god of war è unico!!! ...anche devil may cry.

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                nn illudetevi, god of war è unico!!! ...anche devil may cry.
                ma secondo me dante's inferno ha poco a che fare con DMC... cioè DMC è tecnica, velocità e fantasia.... cosa che non ho trovato in God of War 2.... e se dante's inferno e God of War 3 saranno come GoW2, a detta degli sviluppatori, preferisco mille volte DANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  ma secondo me dante's inferno ha poco a che fare con DMC... cioè DMC è tecnica, velocità e fantasia.... cosa che non ho trovato in God of War 2.... e se dante's inferno e God of War 3 saranno come GoW2, a detta degli sviluppatori, preferisco mille volte DANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
                  scusate mi sono dimenticato che entrambi si chiamano dante... intendevo devil may cry

Comment

Originalità 0.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Originalità 0.
                      infatti di giochi originali se ne vedono molti adesso.......già!!!!! è vero sembra GOW ma trovatemi dei giochi action che non gli assomigliano.....da quando è uscito il primo GOW su ps2, quasi tutti i giochi hanno le stesse cose....QTE combo violente ecc, ecc......e poi xke originalità zero? siamo tutti stufi di giochi ambientati nell' inferno dantesco rappresentato con stile e personalità......azz è vero ne hanno fatti veramente tanti.....è ora di dire BASTA
                      e poi con sto fatto dell'originalità......vi siete mai chiesti xke quando esce un gioco veramente originale nessuno lo compra????????vedi okami, mirror's edge e tanti altri.......

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                        infatti di giochi originali se ne vedono molti adesso.......già!!!!! è vero sembra GOW ma trovatemi dei giochi action che non gli assomigliano.....da quando è uscito il primo GOW su ps2, quasi tutti i giochi hanno le stesse cose....QTE combo violente ecc, ecc......e poi xke originalità zero? siamo tutti stufi di giochi ambientati nell' inferno dantesco rappresentato con stile e personalità......azz è vero ne hanno fatti veramente tanti.....è ora di dire BASTA e poi con sto fatto dell'originalità......vi siete mai chiesti xke quando esce un gioco veramente originale nessuno lo compra????????vedi okami, mirror's edge e tanti altri.......
                        eh già hai ragione mirror's edge non ha avuto un gran successone pur essendo un gioko nuovo rispetto agli altri ...
                        sigpic
                        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

mi alletta vedere Dante come Kratos comunque dev'essere un bel gioco,aspettiamo solo di giocare per poi poterlo valutare...

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                            eh già hai ragione mirror's edge non ha avuto un gran successone pur essendo un gioko nuovo rispetto agli altri ...
                            mirror'edge non avuto un successone ,pero come hai detto tu innove ed è originale alterna sezioni platform con quelle di combattimentom,molto bello.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              mirror'edge non avuto un successone ,pero come hai detto tu innove ed è originale alterna sezioni platform con quelle di combattimentom,molto bello.
                              esatto...purtroppo molti sviluppatori tendono a riproporre sembre le stesse dinamiche di gameplay....non xke nn hanno idee nuove....ma xke quella è una formula collaudata ke funziona e vende bene....mirro's edge l'ho apprezzato veramente tanto e aspetto dante inferno con trepidazione....xke l'idea della divina commedia fatta a videogioco mi piace parecchio......

Comment

molto bello veramente..........si nota che su questo titolo hanno lavorato anche i produttori di god of war......posso dire che hanno fatto un ottimo lavoro,cosi che anche i possessori di xbox 360 possano giocare a un titolo simile a god war......ottimo lavoro....mio al day 1 x PS3......(volevo prenderlo x xbox360,ma alla fine ho deciso PS3).

Comment

Working...
                                X