Se mettono kratos al posto di dante abbiamo god of war 4...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo video in game per Dante's Inferno
Collapse
X
-
-
Cioè dire palgio di GOW è poco cioè la sbarra della vita e della magia è UGUALE a quella di GOW perfino il colore e poi dai anche qua i mostri lasciano le sferine colorate ma dai il gioco l'ha fatto la Sony e ci hanno scritto su Dante's Inferno ci manca solo che adesso prende a calci satana e poi va a prendere a pugni Dio...........e tutti i santi così anche lui si sfoga un po' sulle divinità..............
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCioè dire palgio di GOW è poco cioè la sbarra della vita e della magia è UGUALE a quella di GOW perfino il colore e poi dai anche qua i mostri lasciano le sferine colorate ma dai il gioco l'ha fatto la Sony e ci hanno scritto su Dante's Inferno ci manca solo che adesso prende a calci satana e poi va a prendere a pugni Dio...........e tutti i santi così anche lui si sfoga un po' sulle divinità..............
Comment
-
Il fatto di somigliare in molti aspetti a GOW non è per forza un difetto. Come non lo è stato per GOW assomigliare a DMC. Io sono convinto che nonostante tutte le similitudini Dante's Inferno avrà un proprio carattere dei propri segni distintivi. Se si confermassero tutte le aspettative che sono state create attorno a questo gioco io dico che può benissimo reggere il confronto con il gioco di Kratos, e a guadagnarci questa volta saremmo tutti, sonari, boxari e picciisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioinfatti di giochi originali se ne vedono molti adesso.......già!!!!! è vero sembra GOW ma trovatemi dei giochi action che non gli assomigliano.....da quando è uscito il primo GOW su ps2, quasi tutti i giochi hanno le stesse cose....QTE combo violente ecc, ecc......e poi xke originalità zero? siamo tutti stufi di giochi ambientati nell' inferno dantesco rappresentato con stile e personalità......azz è vero ne hanno fatti veramente tanti.....è ora di dire BASTA
e poi con sto fatto dell'originalità......vi siete mai chiesti xke quando esce un gioco veramente originale nessuno lo compra????????vedi okami, mirror's edge e tanti altri.......
Ci sono molti action diversi, ed altri simili tra loro.
Ma in questo caso la somiglianza con GOW è palese. Hai notato in che modo stacca la testa ai satiri? (Ho detto satiri? Chissà dove li ho già visti! ) Con un tasto ripetuto.
Il modo in cui usa la falce è esattamente lo stesso della lancia del destino. C'è persino il pezzo in cui si allunga.
Potrà anche venire fuori un ottimo gioco, ma di sicuro saprà di già giocato (almeno da quanto si è visto fino ad ora).
Poi chi dice che per questo sarà un gioco da lasciare sullo scaffale?
Anzi, se viene su bene sarò il primo a prenderlo.Last edited by Archie Hicox; 27 July 2009, 22:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerchè originalità 0?
Ci sono molti action diversi, ed altri simili tra loro.
Ma in questo caso la somiglianza con GOW è palese. Hai notato in che modo stacca la testa ai satiri? (Ho detto satiri? Chissà dove li ho già visti! ) Con un tasto ripetuto.
Il modo in cui usa la falce è esattamente lo stesso della lancia del destino. C'è persino il pezzo in cui si allunga.
Potrà anche venire fuori un ottimo gioco, ma di sicuro saprà di già giocato (almeno da quanto si è visto fino ad ora).
Poi chi dice che per questo sarà un gioco da lasciare sullo scaffale?
Anzi, se viene su bene sarò il primo a prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh se è per questo anche GOW 3 saprà di già giocato! eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh se è per questo anche GOW 3 saprà di già giocato! eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobello,anche se mi ricorda qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguardati i nuovi video di gow3,e su un altro universo
Comment
-
GOW3 sarà un seguito, ovvio che non innoverà molto.
D'I sarà una saga completamente nuova.