che palle sto gt psp, per colpa di questo non mostrano più niente di gt5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trenta secondi in compagnia di Gran Turismo PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioche palle sto gt psp, per colpa di questo non mostrano più niente di gt5
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioche palle sto gt psp, per colpa di questo non mostrano più niente di gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi gioco la casa che gt5 lo mostreranno al gamescon(o come diavolo si chiama)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocosa è il gamescon ?
sony ha annunciato una conferenza di 3 ore...testate nucleari in arrivo?(dire bombe mi sembra riduttivo)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://www.gamescom-cologne.com/ sony ha annunciato una conferenza di 3 ore...testate nucleari in arrivo?(dire bombe mi sembra riduttivo)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioun fotorealismo così nn s'era mai visto!!! tranquilli che sarà così pure in-game!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè dai, se ci sono voluti SOLO quattro anni per realizzare un video di 30 secondi, forse nel prox secolo potremo vedere gt per psp :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquanti ci scommeti che lo vedrai a ottobre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè dai, se ci sono voluti SOLO quattro anni per realizzare un video di 30 secondi, forse nel prox secolo potremo vedere gt per psp :-)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioanzi ,si hai ragione neanche un video in game c'era
Comment
-
basta guardare su youtube ci sono dei video ingame ma ripresi con camera a mano quindi si vede malaccio ma gia si nota una buona qualità, certo se facessero dei video più consistenti nn gli farebbe male, ma si sà alla poliphony sono fatti così....
nono,ma tanto ne avevano pubbllicato anche qui su gamesurf,io intendevo riguardo a questo video
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiome lo auguro gio... ma ormai non ci spero più.... sob!
Comment
Comment