Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trenta secondi in compagnia di Gran Turismo PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn sarà quella di sicuro la grafica in game....impossibile,ma aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate....(cmq nn sarà quella).....

Comment

Mi auto quoto perchè a quanto pare praticamente nessuno ha visto i filmati del gioco che ho linkato.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Infatti quella di GT 4 è poco? Si somigliano, ma di certo non hanno la grafica di GT 5.
      Che c' entra?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        ma ke non ci speri più sono stati due mesi a dire che uscirà ad ottobre insieme alla go...
        infatti,avevano anche fatto vedere dei video,dove una persona giocava propio a questo gran turismo sulla go

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          ma ke non ci speri più sono stati due mesi a dire che uscirà ad ottobre insieme alla go...
          prima dicono che lo possono rilasciare quando vogliono(e questo mi fa pensare al 2009)poi dicono ce lo vogliono limare(questo mi fa pensare al 2010)poi gamestop dice novembre e yamauchi dice presto diremo la data.......non so piu che pensare,tanto che mi sono comprato gt4 su ps2 e attendo con l'anima in pace tanto sono 2 anni che aspetto ormai che mese prima mese dopo non mi cambia piu niente.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            prima dicono che lo possono rilasciare quando vogliono(e questo mi fa pensare al 2009)poi dicono ce lo vogliono limare(questo mi fa pensare*al 2010)poi gamestop dice novembre e yamauchi dice presto diremo la data.......non so piu che pensare,tanto che mi sono comprato gt4 su ps2 e attendo con l'anima in pace tanto sono 2 anni che aspetto ormai che mese prima mese dopo non mi cambia piu niente.
            non fidarti delle date di gamestop...davano dragon age origins in uscita lo scorso marzo

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              prima dicono che lo possono rilasciare quando vogliono(e questo mi fa pensare al 2009)poi dicono ce lo vogliono limare(questo mi fa pensare al 2010)poi gamestop dice novembre e yamauchi dice presto diremo la data.......non so piu che pensare,tanto che mi sono comprato gt4 su ps2 e attendo con l'anima in pace tanto sono 2 anni che aspetto ormai che mese prima mese dopo non mi cambia piu niente.
              nono io dicevo gt psp

Comment

la graqfica sarà quella mostrata sulle psp non quella su sfondo io credo

Comment

Non vedo l'ora visto che per il momento di GT5 non si sa niente e midevo accontentare di questo.

Comment

Working...
                  X