Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviction e Red Steel 2 puntano al 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    No, ecco, ho letto anche l'annuncio di Guillelmot stesso, quindi niente da fare. E il vaffanculo della settimana va a....(rullo di tamburi..) UBISOFT tutta !!!
    ...Come al solito non sono riusciti a rispettare i tempi prefissati....

Comment

ma non so che dire,forse da una parte è meglio perchè almeno non escano tanti titoloni tutti insieme e spostando la data di uscita non rischiano di farsi concorrenza da soli,da l'altra parte è un peccato e un'incazzatura per noi videogiocatori perchè bisogna aspettare ancora  alungo prima di mettere le mani sui nostri titoli che aspettavamo con gioia...
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        ma non so che dire,forse da una parte è meglio perchè almeno non escano tanti titoloni tutti insieme e spostando la data di uscita non rischiano di farsi concorrenza da soli,da l'altra parte è un peccato e un'incazzatura per noi videogiocatori perchè bisogna aspettare ancora* alungo prima di mettere le mani sui nostri titoli che aspettavamo con gioia...
        si ma ora escono niente titoloni

Comment

no  tutti per il 2010 ormai ,meno male che alcuni (pochi) titoli che usciranno sa settembre in poi,mi rincuorano parecchio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            si ma ora escono niente titoloni

mi sembra il 21 agosto esce il wolfestein e il 28 agosto batman
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
            X