Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per il multiplayer di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Essere simile a CoD4 non è poi necessariamente un difetto

Hai perfettamente ragione xD

Comment

Io voglio solo sperare che l'arma che si vede sia la più uber del gioco... perchè essere ammazzato per due colpi non vi va proprio

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Io voglio solo sperare che l'arma che si vede sia la più uber del gioco... perchè essere ammazzato per due colpi non vi va proprio
        Bhè può essere considerato più simile alla realtà...in CoD 4 dovevi scaricargli addosso un caricatore per uccidere uno

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
          Bhè può essere considerato più simile alla realtà...in CoD 4 dovevi scaricargli addosso un caricatore*per uccidere uno
          Non me ne frega nulla se è più o meno simile alla realtà, stiamo parlando di un videogioco

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            anche a me da la sensazione di già visto, mi sembra il 4 con delle mappe nuove...spero di sbagliarmi... 
            Sicuramente la formula di gioco non verrà toccata nelle sue fondamenta, dal momento che comunque funziona benissimo. Dal video sembra che ci sarà la possibilità di prendere il comando degli attacchi con l'elicottero. O Mi sbaglio? Comunque questo è solo un assaggio, sicuramente nelle prossime settimane arriveranno anche altre info riguardo a nuove modalità/mappe etc. Spero.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi puzza di more of the same 'sto Modern Warfare 2.

Comment

Io non vedo niente di diverso da modern warfare, anche se è un solo piccolo video. Nemmeno la grafica mi sembra poi così tanto migliore (ma mi sembra difficile anche fare di meglio )

Comment

scusate ma cos'ha che non vi piace?...a me sembra fighissimo e dannatamente frenetico (aver mantenuto e migliorato (magari anche di poco) la formula di cod4 non è affatto un male, anzi c'è da stare contenti (soprattutto dopo la parentesi di waw). ribadisco che a me è parso fighissimo (ovviamente mi riferisco ai 20\25 secondi del video )

Comment

°___°.............non ho parole......solo una parola posso dire:FANTASTICO!!,migliorato di molto rispetto al primo modern warfare,nn vedo l'ora che esca..

Comment

bellissimo il multiplayer ,la grafica pure,la giocabilita frenetica,sembra uno di quei giochi da avere assolutamente
                      sigpic

Comment

Dopo aver amato, giocato e rigiocato e essermi messo in un clan in CoD 4 direi che sono costretto a prendermi Modern Warfare 2 xD
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

che gioco fantastico!
                          non vedo l'ora di prenderlo

Comment

LO VOGLIO !!!!!1 TROPPO FIGO!!!!!!!! STAVOLTA HANNO SUPERATO IL LIMITE !!!!! MAI VISTO UN GIOCO COSI....

Comment

bah.....oltre la grafica ultrapompata mi si è materializzata una inquietante sensazione di dejavù...  concordo pienamente con te

Comment

Scusate ma in meno di un minuto di video si è visto possibilità di scegliersi i bonus e quindi una quantità maggiore, possibilità di guidare l'ac 130, l'uav vicino al mitra, calcolando che erano 20 secondi di filmato e che mancano ancora 3 mesi all'uscita mi viene da chiedervi che cazzo volevate di più!!!!

Comment

Working...
                                X