Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per il multiplayer di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo voglio solo sperare che l'arma che si vede sia la più uber del gioco... perchè essere ammazzato per due colpi non vi va proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza MessaggioBhè può essere considerato più simile alla realtà...in CoD 4 dovevi scaricargli addosso un caricatore*per uccidere uno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche a me da la sensazione di già visto, mi sembra il 4 con delle mappe nuove...spero di sbagliarmi...
Comment
-
scusate ma cos'ha che non vi piace?...a me sembra fighissimo e dannatamente frenetico (aver mantenuto e migliorato (magari anche di poco) la formula di cod4 non è affatto un male, anzi c'è da stare contenti (soprattutto dopo la parentesi di waw). ribadisco che a me è parso fighissimo (ovviamente mi riferisco ai 20\25 secondi del video )
Comment
-
Scusate ma in meno di un minuto di video si è visto possibilità di scegliersi i bonus e quindi una quantità maggiore, possibilità di guidare l'ac 130, l'uav vicino al mitra, calcolando che erano 20 secondi di filmato e che mancano ancora 3 mesi all'uscita mi viene da chiedervi che cazzo volevate di più!!!!
Comment
Comment