Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per White knight Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per White knight Story

Direttamente dalla versione anglofona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SECONDO ME è UN GRAN BEL GIOCO!!ma in europa,o meglio da noi in ITALIA quando uscirà??spero presto...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      SECONDO ME è UN GRAN BEL GIOCO!!ma in europa,o meglio da noi in ITALIA quando uscirà??spero presto...
      ....

Ricordiamo che la pubblicazione di White knight Story è fissata per il nostro territorio alla fine dell’anno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

.... Ricordiamo che la pubblicazione di White knight Story è fissata per il nostro territorio alla fine dell'anno. 

bene perfetto,grazie mr bix...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          Scherzi?
          Non hai letto la news?

Comment

nel 2010

Comment

E' una vergogna che un gioco da noi arrivi dopo UN ANNO dalla pubblicazione in giappone!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mega
                Ma quindi niente sottotitoli Ita?

Comment

ma esce nel 2009 quindi ?,no perche sembra molto bello :
                  sigpic

Comment

se non ha i sottotitoli in ita per me rimane sullo scaffale... anche se mastico discretamente l'inglese, per me non si può giocare ad un jrpg senza capire anche la più banale sfaccettatura della storia... ditemi che metteranno la localizzazione in ita vi pregoooooooo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      se non ha i sottotitoli in ita per me rimane sullo scaffale... anche se mastico discretamente l'inglese, per me non si può giocare ad un jrpg senza capire anche la più banale sfaccettatura della storia... ditemi che metteranno la localizzazione in ita vi pregoooooooo
                      Giocarlo in inglese non è affatto male. Io lo prenderei lo stesso.
                      Considera che lo stesso FFVII è completamente in inglese e la trama è comprensibile.

Comment

Ecco un titolo che mi stuzzica parecchio....
                        Ho letto la recensione della versione giappponese, e sembra molto bello pur non essendo una KA...
                        domanda da ignorantone: la versione Americana/Europea sarà identica a livello tecnico, o lo stanno "rinnovando/perfezionando"?

Comment

se ho capito bene la lingua è in inglese e non ci sono i sottotitoli in italiano????? O__o
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Ecco un titolo che mi stuzzica parecchio....
                            Ho letto la recensione della versione giappponese, e sembra molto bello pur non essendo una KA...
                            domanda da ignorantone: la versione Americana/Europea sarà identica a livello tecnico, o lo stanno "rinnovando/perfezionando"?
                            sta uscendo in ritardo perchè stanno aggiungendo alcune cosette per l'occidente
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              sta uscendo in ritardo perchè stanno aggiungendo alcune cosette per l'occidente
                              davvero? non lo sapevo

io mi chiedo se abbia un'esplorazione decente come quella di DQ8. Oltre quella, non chiedo più niente. Anche solo al livello di rogue galaxy (che comunque non ho amato così tanto) mi basterebbe.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X