Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per White knight Story
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioSECONDO ME è UN GRAN BEL GIOCO!!ma in europa,o meglio da noi in ITALIA quando uscirà??spero presto...
Ricordiamo che la pubblicazione di White knight Story è fissata per il nostro territorio alla fine dell’anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioSECONDO ME è UN GRAN BEL GIOCO!!ma in europa,o meglio da noi in ITALIA quando uscirà??spero presto...
Non hai letto la news?
Comment
-
se non ha i sottotitoli in ita per me rimane sullo scaffale... anche se mastico discretamente l'inglese, per me non si può giocare ad un jrpg senza capire anche la più banale sfaccettatura della storia... ditemi che metteranno la localizzazione in ita vi pregoooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non ha i sottotitoli in ita per me rimane sullo scaffale... anche se mastico discretamente l'inglese, per me non si può giocare ad un jrpg senza capire anche la più banale sfaccettatura della storia... ditemi che metteranno la localizzazione in ita vi pregoooooooo
Considera che lo stesso FFVII è completamente in inglese e la trama è comprensibile.
Comment
-
Ecco un titolo che mi stuzzica parecchio....
Ho letto la recensione della versione giappponese, e sembra molto bello pur non essendo una KA...
domanda da ignorantone: la versione Americana/Europea sarà identica a livello tecnico, o lo stanno "rinnovando/perfezionando"?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEcco un titolo che mi stuzzica parecchio....
Ho letto la recensione della versione giappponese, e sembra molto bello pur non essendo una KA...
domanda da ignorantone: la versione Americana/Europea sarà identica a livello tecnico, o lo stanno "rinnovando/perfezionando"?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosta uscendo in ritardo perchè stanno aggiungendo alcune cosette per l'occidente
io mi chiedo se abbia un'esplorazione decente come quella di DQ8. Oltre quella, non chiedo più niente. Anche solo al livello di rogue galaxy (che comunque non ho amato così tanto) mi basterebbe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment